> > Uomini e Donne, prime scintille tra Carlo Pietropoli e Giulio Raselli

Uomini e Donne, prime scintille tra Carlo Pietropoli e Giulio Raselli

Carlo Pietropooli Giulio Raselli

Non sembra essere partito pacificamente il rapporto tra Carlo Pirtopoli e il collega Giulio Raselli che hanno già avuto uno scontro in studio.

Carlo Pietropoli è da poco salito sul trono di Uomini e Donne ma non ha tardato ad accendere le polemiche con il collega Giulio Raselli. La new entry l’avrebbe infatti accusato di arroganza, giudizio a cui lui ha risposto a tono.

Scontro tra Carlo Pietropoli e Giulio Raselli

Una persona leggera, che non prende la vita troppo sul serio e che cerca una donna ambiziosa che sappia tenerlo a bada. Così si è presentato il barman di 28 anni appena arrivato allo show di Maria De Filippi, che ha subito dimostrato di non avere paura di dire quello che pensa.

A farne le spese è stato l’altro tronista Giulio Raselli che durante la puntata del 14 novembre 2019 ha avuto uno scontro con Giovanna, che l’ha accusato di fare differenze tra lei e le altre corteggiatrici. Ha infatti sostenuto che con le altre ragazze sia comprensivo mentre “ogni cosa che faccio io mi deve mettere in croce“. Lui ribatte che, per come è fatto il suo carattere, gli viene da comportarsi in maniera più dura e fredda con lei.

Nella discussione tra i due si è inserito anche Carlo, che ha definito Giulio arrogante nei modi e l’ha invitato a comportarsi in maniera diversa. Una critica che il diretto interessato non ha accolto benevolmente e a cui ha risposto a tono. Il nuovo tronista è poi tornato sull’argomento in un’intervista rilasciata al magazine settimanale del programma, in cui ha spiegato che non sa se lui e Giulio andranno d’accordo né se gli sta simpatico o meno. Quello di cui è certo è che lui andrà dritto per la sua strada anche qualora l’altro tronista dovesse mettersi in mezzo.