> > Rihanna su Instagram: "Tornerò presto". Matrimonio in vista?

Rihanna su Instagram: "Tornerò presto". Matrimonio in vista?

rihanna

Rihanna ha annunciato una pausa ma non ha precisato i motivi che l'hanno spinta alla decisione: i fan hanno reagito in modo particolare.

Rihanna ha lasciato tutti i suoi fan senza parole dopo un clamoroso annuncio sul suo profilo Instagram. La cantante, infatti, ha scritto di aver bisogno di staccare, ma non ha rivelato i motivi. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe avvicinarsi il grande passo del matrimonio. Lei, però, non lascia intendere troppo e si limita a scrivere: “A tutti i miei amici, la mia famiglia e i miei collaboratori a cui non ho risposto negli ultimi mesi … perdonatemi”. Poi, brevemente aggiunge: “Quest’anno è stato decisamente sovraccarico e sto lavorando a questa cosa chiamata equilibrio. Tornerò presto“.

Rihanna, l’annuncio su Instagram

La reazione dei fan al clamoroso annuncio di Rihanna su Instagram è stata diversa. Molti ritengono che la pausa sia necessaria, visto per “ci hai regalato la migliore musica per anni” scrivono. Altri, preoccupati per la salute della cantante sperano non si tratti di qualcosa di grave. Infine, c’è chi ipotizza un grande passo: il matrimonio. La 31enne originaria di Saint Michael, nelle Barbados, infatti, ha una relazione con miliardario Hassan Jameel da più di due anni. In una recente intervista, inoltre, aveva fatto intendere un pensiero in questo senso: “Voglio progettarlo con John Galliano, ovviamente, in collaborazione con me” aveva confessato.

Visualizza questo post su Instagram

to all my friends/family/coworkers who I have yet to get back to in the past months…please forgive me. this year has been quite an overwhelming one, and I’m working on that ish called Balance. brb.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: 13 Nov 2019 alle ore 12:32 PST


Non mancano, infine, i fan delusi che si aspettavano un nuovo album prima della pausa annunciata dalla cantante. L’ultimo disco, infatti, è “Anti” uscito nel 2016. Prima di questo, inoltre, sono stati pubblicati altri 8 singoli. Sarà anche questo un metodo particolare per lanciare un successo ancora maggiore per il prossimo disco? Los copriremo a breve!