> > Giancarlo Magalli al Costanzo Show: "Lo feci vedere a Lollobrigida"

Giancarlo Magalli al Costanzo Show: "Lo feci vedere a Lollobrigida"

giancarlo magalli

Giancarlo Magalli ha svelato un episodio molto particolare al Maurizio Costanzo Show: lo spettacolino osé alla Lollobrigida

Giancarlo Magalli è stato di recente ospite del Maurizio Costanzo Show insieme alla sua bellissima figlia Michela. Qui il noto conduttore Rai ha raccontato parecchie cose della sua vita, arrivando anche a far sorridere il pubblico con un particolare aneddoto inerente la sua infanzia. Magalli ha iniziato raccontando che suo padre Enzo lavorava come direttore di produzione, pertanto da piccolo frequentava spesso i set cinematografici. Proprio per questo motivo, conobbe anche Ava Gardner e Humphrey Bogart. Ma l’episodio più frizzante avvenne in presenza niente meno che della stellare Gina Lollobrigida.

Giancarlo Magalli si rivela

Da piccolo, dunque, Giancarlo Magalli si rese protagonista di uno vero e proprio spettacolino osé nei confornti della divina. Egli infatti mostrò le sue parti intime alla star del cinema, su esortazione dei macchinisti. “Avevo 4 anni e i macchinisti mi dissero di andare da Gina e di farle vedere il pisellino. Io non avevo malizia, andai lì e glielo feci vedere”. Così ha raccontato senza troppi fronzoli il giornalista, scatenando, come detto, l’ilarità dei presenti.

Tale episodio venne anche ricordato dallo stesso Magalli all’attrice romana diversi anni dopo. “Da grande rincontrai la Lollobrigida, la intervistati e ospitai varie volte. Una volta le chiesi se si ricordava di quel bambino, ma lei disse di no. […] La cosa peggiore è che non ho lasciato nessuna traccia”. Sul finale, come ciliegina sulla torna, è infine arrivata la ficcante battuta della figlia Michela: “Ha rimosso il ricordo e il trauma”.