> > Avete visto la sorella di Alessandra Celentano? La foto

Avete visto la sorella di Alessandra Celentano? La foto

alessandra celentano

Avete mai visto la sorella di Alessandra Celentano? Si chiama Adriana ed è molto somigliante alla più nota professoressa di danza di Amici

Da molti anni Alessandra Celentano è senza dubbio uno dei volti più noti a “temuti” di Amici di Maria De Filippi. Nella scuola più ambita della televisione italiana, la nipote del Molleggiato insegna danza classica. Nel corso del tempo si è costruita una fama di professoressa esigente e a tratti anche cinica, ma la carriera di Alessandra è nata diversi anni fa. Prima come danzatrice e poi come coreografa, non tutti sanno forse che la maestra ha anche una sorella. La donna si chiama peraltro come il famoso zio ed è praticamente la fotocopia dell’ex ballerina.

alessandra e adriana celentano

Alessandra Celentano e la sorella Adriana

Adriana Celentano è dunque la sorella della celebre Alessandra. Entrambe sono le nipoti di Adriano Celentano nonché cugine di Rosita e Rosalinda. Secondo quanto raccolto da alcune fonti, pare inoltre che la professoressa di Amici e Adriana abitino nella stessa casa. Con loro vive anche Valentina, figlia di quest’ultima, insieme addirittura a 8 cani. In un’intervista di quale tempo fa a “Oggi”, la coreografa aveva del resto parlato della sua convivenza con la sorella, la nipote e i tanti amici a quattro zampe!

Per fortuna hanno a loro disposizione anche un grande giardino, pertanto la famiglia allargata piò vivere al meglio le proprie giornate. Nonostante provenga da una famiglia molto importante nello spettacolo, Adriana è però una donna riservata. Sui social compare infatti solo in una foto condivisa su Instagram dalla sorella Alessandra. Nell’immagine, in ogni caso, è impossibile non notare la grande somiglianza tra le due donne!