×

Gf Vip, rissa sfiorata tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: i motivi

Condividi su Facebook

Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno perso le staffe e per poco non sfioravano la rissa al GF Vip.

AntonellaEliaFernandaLessa
AntonellaEliaFernandaLessa

Tra Antonella Elia e Fernanda Lessa le cose si mettono male nella casa del Grande Fratello Vip: le due sono quasi finite a sfiorare la rissa a causa di una scatola di biscotti. Gli altri concorrenti del reality show hanno cercato di dividerle.

Antonella Elia contro Fernanda Lessa

Un’altra rissa sfiorata al Grande Fratello Vip: Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno litigato a causa di una scatola di biscotti. La modella avrebbe preso il suo terzo pacco di biscotti e Antonella Elia ha preteso che glieli restituisse: “Adesso me li ridai!” ha gridato, seguendo Fernanda per tutta la stanza.

Quando Antonella Elia l’ha raggiunta e ha cercato di fermarla Fernanda Lessa l’ha spinta, cercando di evitare che lei la strattonasse. Immediata la reazione della showgirl, che ha detto: “Mi hai messo le mani addosso! Vieni! Vieni!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data: 24 Mar 2020 alle ore 5:05 PDT

Gli altri concorrenti sono subito intervenuti nel tentativo di dividerle, e alla fine la lite è esplosa anche tra Sossio Aruta e Antonio Zequila (che secondo l’ex calciatore avrebbe spinto Antonella Elia, riservando un altro tipo di trattamento a Fernanda).

Tra Antonella e Fernanda la pace è durata meno di un batter di ciglia nella casa del Grande Fratello Vip, e gli animi degli altri concorrenti sembrano essere sempre più tesi in prossimità della finale del programma.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
GIUSEPPE DI MARCO

dove si arriva per movimentare la puntata di questa sera!!!!!!meno male sarebbe la completa monotonia. ANTONELLA MERITEREBBE DI VINCERE..PERCHè?????’ ACCENDE SEMPRE UNA LUCE, ALTRIMENTI CONTINUEREMMO AD ASCOLTARE IL MARTELLO DEL MALEDETTO VIRUS. MEGLIO DISTRARSI ALMENO UN POCHINO.NON PENSATE???????


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.