> > Gf Vip, rissa sfiorata tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: i motivi

Gf Vip, rissa sfiorata tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: i motivi

AntonellaEliaFernandaLessa

Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno perso le staffe e per poco non sfioravano la rissa al GF Vip.

Tra Antonella Elia e Fernanda Lessa le cose si mettono male nella casa del Grande Fratello Vip: le due sono quasi finite a sfiorare la rissa a causa di una scatola di biscotti. Gli altri concorrenti del reality show hanno cercato di dividerle.

Antonella Elia contro Fernanda Lessa

Un’altra rissa sfiorata al Grande Fratello Vip: Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno litigato a causa di una scatola di biscotti. La modella avrebbe preso il suo terzo pacco di biscotti e Antonella Elia ha preteso che glieli restituisse: “Adesso me li ridai!” ha gridato, seguendo Fernanda per tutta la stanza. Quando Antonella Elia l’ha raggiunta e ha cercato di fermarla Fernanda Lessa l’ha spinta, cercando di evitare che lei la strattonasse. Immediata la reazione della showgirl, che ha detto: “Mi hai messo le mani addosso! Vieni! Vieni!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data: 24 Mar 2020 alle ore 5:05 PDT

Gli altri concorrenti sono subito intervenuti nel tentativo di dividerle, e alla fine la lite è esplosa anche tra Sossio Aruta e Antonio Zequila (che secondo l’ex calciatore avrebbe spinto Antonella Elia, riservando un altro tipo di trattamento a Fernanda). Tra Antonella e Fernanda la pace è durata meno di un batter di ciglia nella casa del Grande Fratello Vip, e gli animi degli altri concorrenti sembrano essere sempre più tesi in prossimità della finale del programma.