×

Pierluigi Diaco: “Io e Te” eliminato dai palinsesti Rai

Condividi su Facebook

Pare ormai assodato che "Io e Te" condotto da Pierluigi Diaco su Rai Uno non sarà rinnovato: quale futuro attende il giornalista romano?

pierluigi diaco
pierluigi diaco

Pierluigi Diaco è tornato recentemente alla ribalta della cronaca rosa in relazione al suo programma pomeridiano Io e Te. Da circa un mese il giornalista ha preso il posto di Vieni da me con Caterina Balivo, ma è quantomai assodato che lo show di Rai Uno non troverà più spazio nella prossima stagione televisiva.

Per quale motivo?


A quanto pare gli ascolti del programma non hanno saputo accontentare i vertici Rai, per questo a partire da settembre Io e Te con Pierluigi Diaco, Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli non andrà più in onda. Nel mentre, la serie turca Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman e Demet Ozdemir su Canale 5 sta ottenendo numeri da record, con oltre 2,7 milioni di telespettatori.

Poco o nulla è dunque valsa a la presenza della simpaticissima cantante lirica, che tutti i giorni parla di musica e attualità.

Pierluigi Diaco, quale futuro?

Anche la presenza di Santino Fiorillo e di Paola Tavella con la rubrica sugli animali sembrano essere serviti a poco. Pertanto adesso i fan di Pierluigi Diaco si domandano cosa succederà a quest’ultimo nel suo prossimo futuro. Nel contempo non si placano le polemiche attorno a lui, da giorni sotto l’attenzione del gossip per via dello scontro con il collega Alberto Matano.

Diaco ha infatti preso strenuamente le difese della cara amica Lorella Cuccarini, estromessa da La vita in diretta nella prossima edizione 2020-2021.

Visualizza questo post su Instagram

Domani la mia amica @lcuccarini conclude la sua eccezionale esperienza alla guida di @vitaindiretta Si è contraddistinta x competenza e senso del dovere. È una professionista che lavora con passione e correttezza Le auguro che la vita professionale continui a darle ciò che merita

Un post condiviso da Pierluigi Diaco (@pierdiaco) in data: 25 Giu 2020 alle ore 2:39 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.