> > Fabiano Petricone, chi è l'ex fidanzato di Antonella Elia

Fabiano Petricone, chi è l'ex fidanzato di Antonella Elia

antonella elia e fabiano petricone

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island si è parlato dell'ex fidanzato di Antonella Elia, ovvero Fabiano Petricone.

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island si è parlato della gelosia di Pietro Delle Piane nei confronti dell’ex fidanzato di Antonella Elia. Ma chi è Fabiano Petricone?

Chi è Fabiano Petricone

Classe 1965, Fabiano Petricone è nato a L’Aquila ed è uno scrittore e professore universitario. È stato sentimentalmente legato ad Antonella Elia fino al 2018, con la showgirl che ha deciso di porre fine alla loro storia in quanto voleva tornare single, salvo poi ritrovare dopo un anno l’amore al fianco proprio di Pietro Delle Piane. Durante la loro relazione, Fabiano Petricone e Antonella Elia, sono finiti spesso al centro dell’attenzione dei media. Dopo le esternazioni della showgirl a Temptation Island sono in molti ad aver postato sui social alcuni scatti di qualche anno fa.

Visualizza questo post su Instagram

La reazione di Pietro dopo aver sentito Antonella parlare del suo ex Fabiano… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 9 Lug 2020 alle ore 1:30 PDT


Ma per quale motivo si è ritornato a parlare di Fabiano Petricone? Ebbene, durante il falò è stato mostrato a Pietro Delle Piane un video in cui la Elia afferma: “Le nostre litigate sono quasi sempre per Fabiano. Ora lo sento di nascosto. Cancello messaggi e chiamate, tanto non cambierà mai il mio affetto per Fabiano. Pietro non può impormi di fare una cosa”. Dichiarazioni che non sono passate di certo inosservate, con Delle Piane che una volta rientrato al villaggio ha confessato: “Se un tuo ex ti chiama tutti i giorni e lo senti per alcune cose anziché sentire me, vuoi dire che non hai stima. Dice che cerca la solitudine, ma quando ci siamo messi insieme si lamentava perché era stata da sola per due anni. I primi tempi trovavo nel suo bagno il beauty case del suo ex, che ogni tanto andava a cena da lei”. Per poi aggiungere: “Se io avessi un rapporto così con una mia ex, lei andrebbe in crisi. Deve capire che Pietro c’è finché le cose funzionano in un certo modo. Se Pietro prende una decisione, poi non c’è più. Voglio vedere cosa fa senza di me”.