×

Alessandra Mussolini ricorda Michael Jackson: boom di like

Un recente post di Alessandra Mussolini con Michael Jackson ha fatto il pieno di like sui social: il ricordo della politica e opinionista

alessandra mussolini
alessandra mussolini

Alessandra Mussolini ha recentemente attirato l’attenzione dei suoi fan per via di un post molto particolare apparso sulla sua pagina Instagram. La nota protagonista della politica e dello spettacolo nostrani si è infatti lasciata andare ai ricordi, condividendo online una foto amarcod che racconta un aneddoto del passato.

Riavvolgendo quindi il nastro e tornando ai tempi in cui la nipote del Duce aveva una folta chioma bionda e riccia, eccola dunque sorridente vicino a una delle più grandi star a livello planetario.

Visualizza questo post su Instagram

Uno dei ricordi più intensi e memorabili è legato alla visita a casa nostra di Michael Jackson al tempo in cui spopolava con il suo tour “BAD”. La famosa pop star era accompagnata dal suo cuoco personale. La cosa bizzarra fu l’intervento culinario di mia madre che preparò per Jackson una grande quantità di pizze fritte di cui ne fece una grande scorpacciata. Morale della favola? Ne mangiò talmente tante che il giorno seguente fece fatica ad esibirsi con la sua performance sul palco. • • • #alessandramussolini #michaeljackson #vip #cenespeciali #memories #love #cinemaitaliano #sofialoren #family #michealjackson #music #tv

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_) in data: 27 Lug 2020 alle ore 6:38 PDT

Si tratta addirittura di Michael Jackson, che ai tempi del successo dell’iconico Triller si era trovato a casa di Alessandra Mussolini. Oltre alla foto in sé, a destare curiosità nei fan dell’ex europarlamentare sono stati gli esilaranti dettagli raccontati nella didascalia. Il re del pop, all’apice del successo, aveva infatti trovato il tempo per passare qualche ora insieme all’opinionista. Inoltre pare avesse adorato le pizze fritte preparate niente di meno che da mamma Maria Scicolone, figlia di Benito Mussolini.

Contents.media
Ultima ora