×

Principe Harry: “Meghan lo ha allontanato dal suo migliore amico”

Condividi su Facebook

Meghan è stata la causa della fine dell'amicizia tra Harry e il suo storico migliore amico, Tomas Inskip

HarryMeghanTomInskip
HarryMeghanTomInskip

Le voci riguardanti il fatto che Meghan Markle abbia in qualche modo “traviato” l’ex duca del Sussex, Harry, sono sempre in continuo aumento: questa volta all’ex duchessa viene attribuita anche l’amicizia naufragata tra Harry e il suo storico miglior amico, Tom Inskip (detto Skippy).

Meghan, Harry e il migliore amico

Per anni Harry è stato legato a Tom Inskip, suo miglior amico dai tempi in cui era solo uno studente di Eton. Proprio Inskip è stato beccato insieme al duca nella stanza d’albergo (piena di ragazze in déshabillé) a Las Vegas, suscitando scandalo e clamore alla corte britannica. Sembra però che i rapporti tra l’ex duca del Sussex e il suo storico amico si sarebbero bruscamente interrotti quando lui ha iniziato a frequentare Meghan Markle.

Inskip avrebbe messo in guardia Harry sull’ex attrice, e lui non avrebbe preso la cosa affatto bene: “Lo ha davvero ferito prendere atto di come una persona a lui tanto cara non si fidasse del suo giudizio”, ha fatto sapere una fonte vicina ad Harry. Sembra che “Skippy” abbia suggerito a Harry di frequentare Meghan per un po’ prima di fare sul serio con lei, e che fosse animato da buone intenzioni quando ha dispensato questo consiglio ad Harry.

Secondo i rumor in circolazione Meghan avrebbe avuto un pessimo ascendente sul figlio di Carlo e Diana, costringendolo ad andare a vivere con lei a Los Angeles e impedendogli di avere rapporti più stretti con i familiari (come il padre Carlo, che a marzo 2020 è risultato positivo al Coronavirus per poi guarire poche settimane più tardi).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.