×

Katy Perry e Orlando Bloom genitori: il tenero annuncio

Condividi su Facebook

Katy Perry e Orlando Bloom sono finalmente diventati genitori: l'annuncio della coppia con la piccola Daisy Dove commuove i fan.

Katy Perry Orlando Bloom
Katy Perry Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati finalmente genitori: è nata la piccola Daisy Dove, prima figlia della coppia. L’attore è già papà di un bambino, Flynn, nato dalla sua precedente relazione con Miranda Kerr.

Katy Perry ha partorito

A dare l’annuncio della piccola Daisy Dove Bloom è stato il profilo dell’Unicef, di cui Katy Perry e Orlando Bloom sono ambasciatori.

Nel tenero scatto che ha annunciato la nascita della bambina si vedono le mani dei due neo-genitori e quella della piccola. La coppia si è detta felicissima di poter finalmente conoscere la bambina, e del resto nei giorni scorsi la stessa Katy Perry aveva scherzato con i fan riguardo al fatto che la data del parto fosse slittata di qualche giorno: “Avrò una gravidanza di 10 mesi”, aveva scherzato la cantante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da UNICEF (@unicef) in data: 26 Ago 2020 alle ore 8:36 PDT

Per lei si tratta della prima figlia, mentre Orlando Bloom è già papà del piccolo Flynn, nato dalla sua passata relazione con Miranda Kerr. Oggi lui e Katy Perry sembrano essere più felici che mai e il loro sogno d’amore è stato coronato dall’arrivo della piccola Daisy Dove.

L’attore nei mesi scorsi ha fatto dono alla compagna di un prezioso anello di fidanzamento ma sembra che i due abbiano deciso di rimandare le loro tanto attese nozze anche a causa dell’emergenza Coronavirus.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.