> > Benedetta Parodi, l'annuncio a sorpresa: "Cosa bolle in pentola"

Benedetta Parodi, l'annuncio a sorpresa: "Cosa bolle in pentola"

Benedetta Parodi nuovo programma

Benedetta Parodi ha dato uno splendido annuncio ai suoi fan, impazienti di saperne di più sui dettagli rivelati dalla conduttrice.

Benedetta Parodi ha dato uno splendido e inaspettato annuncio ai suoi via social: la conduttrice ha rivelato che nel 2020 ci sarà un’importante novità per quanto riguarda la sua carriera in tv.

Benedetta Parodi: l’annuncio

A sorpresa, per la gioia dei fan, Benedetta Parodi ha rivelato che sarà presto in tv con un nuovo format: si tratterà di un programma di cucina il cui nome è Senti chi mangia, dove la conduttrice dispenserà come sempre ricette, consigli e tutorial gastronomici. Quest’anno Benedetta Parodi è impegnata anche con Bake Off Italia e la promozione del suo ultimo libro. Il nuovo show della conduttrice andrà in onda su La7 e per il momento ancora si attendono dettagli e indiscrezioni sulla data d’inizio.

Insieme ad Antonella Clerici e Benedetta Rossi, Benedetta Parodi è senza dubbio una delle conduttrici di format di cucina più amate d’Italia. Spesso però, proprio a causa delle ricette dei suoi manicaretti, la conduttrice si è beccata anche qualche critica: sui social qualche utente l’ha criticata per la sua ricetta delle “melanzane alla parmigiana” e per i suoi dolcetti di Halloween, e lei come sempre ha cercato di correre ai ripari specificando che quelle sarebbero le “varianti” che lei preferisce per sé e per la sua famiglia. Più volte la conduttrice ha anche personalmente risposto agli haters che l’hanno presa di mira con insulti e messaggi al vetriolo via social. In tanti tra i fan dei suoi show non vedono l’ora di rivedere la conduttrice in tv così come la sua collega, Antonella Clerici, che tornerà che un nuovo format dedicato alla cucina intitolato È sempre mezzogiorno.