> > Elettra Lamborghini, dal suo peso alle mascherine: la confessione

Elettra Lamborghini, dal suo peso alle mascherine: la confessione

ElettraLamborghinipeso

Elettra Lamborghini non ha segreto per i suoi fan, e a loro ha rivelato dettagli sul suo peso e la sua altezza.

Tra cene a lume di candela nella sua lussuosa casa e fresca di nozze con Afrojack, Elettra Lamborghini e ha colto l’occasione per raccontare qualcosa di sé ai fan. Focalizzandosi in particolare su peso e altezza.

Elettra Lamborghini: peso e altezza

Godendosi il meritato riposo dopo aver faticosamente organizzato il matrimonio nel bel mezzo di una pandemia di Coronavirus, Elettra Lamborghini ha deciso anche di rispondere ai fan, e via social ha rivelato che – durante la quarantena imposta per l’emergenza Coronavirus – avrebbe preso un kg, arrivando a pesarne 63. Per quanto riguarda la sua altezza l’ereditiera ha dichiarato di essere “orgogliosamente bassa”, e arriverebbe a toccare 1.65 cm.

Durante l’emergenza Coronavirus Elettra Lamborghini ha deciso di restare in casa con il fidanzato (e promesso sposo) Dj Afrojack: i due si sono concessi un po’ di tempo a fare puzzle o difronte a un buon film. La cantante ha deciso di offrire in regalo una mascherina leopardata del suo shop per ciascuno dei suoi fan che farà un acquisto sul negozio.

E intanto, sempre con i fan, Elettra trascorre un po’ di tempo sui social, aggiornandoli su come trascorre le sue giornate nella sua villa di lusso. Nella casa dell’ereditiera è presente persino una sala cinema, dove lei e Afrojack si concedono romantiche cena a lume di candela. I due si sono fidanzati ufficialmente a natale 2019 e di recente sono convolati a nozze. Del resto Elettra Lamborghini non ha mai badato a spese, e la ricchezza della sua famiglia è nota a tutti.