> > Grande Fratello Vip 5: nuovo bacio tra Elisabetta e Pierpaolo

Grande Fratello Vip 5: nuovo bacio tra Elisabetta e Pierpaolo

elisabetta e pierpaolo

Appena rientrata dal Cucurio, Elisabetta Gregoraci ha abbracciato Pierpaolo Pretelli con grande slancio: tra loro è anche scattato un altro bacio

Rinchiusi nel Cucurio dallo scorso lunedì 12 ottobre, Massimiliano, Guenda, Elisabetta e Adua sono potuti rientrate in Casa. Il Grande Fratello ha infatti deciso di liberare i quattro concorrenti per permettere loro di festeggiare insieme agli altri inquilini il primo mese di reality, iniziato lo scorso 14 settembre. I vipponi hanno pertanto potuto riabbracciare i compagni d’avventura, che a loro volta li hanno subito accolti con grande calore e gioia.

bacio gregoraci pretelli

Un momento di particolare felicità è stato l’incontro tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Fino a qualche giorno fa, a onor del vero, i rapporti tra i due gieffini sembravano essersi raffreddati. La showgirl calabrese si era infatti risentita di una particolare confidenza intima fatta dall’ex Velino a Matilde Brandi. L’ex moglie di Flavio Briatore aveva poi dichiarato di essere impegnata fuori dalla casa, dopo che sulla magione romana erano apparsi alcuni aerei con romantici messaggi per lei.

La lontananza di questi giorni deve in ogni caso aver fatto riaccendere qualcosa, soprattutto in Elisabetta. Dopo essersi scambiati dolci pensieri tramite il vetro che li separava, una volta ritrovatisi in casa, i due si sono infatti sciolti in un grande abbraccio. Il tutto è stato inoltre coronato anche da un dolcissimo bacio: ripresa del flirt nell’aria?

Visualizza questo post su Instagram

?? I CUCURIATI TORNANO A CASA Dopo quasi 4 giorni il Grande Fratello fa riunire Elisabetta, Massimiliano, Guenda e Adua al gruppo dei VIP?? #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 14 Ott 2020 alle ore 3:16 PDT