> > GF Vip, Giulia Salemi terrorizzata da un violento temporale

GF Vip, Giulia Salemi terrorizzata da un violento temporale

GF Vip

Il maltempo che ha travolto Roma ha provocato infiltrazioni nella casa del GF Vip. Giulia Salemi, inoltre, è stata terrorizzata dal violento temporale.

Il recente maltempo che ha invaso l’Italia si è abbattuto anche la casa del Grande Fratello Vip. La paura si è impossessata di molti degli inquilini della casa ma, tra tutti, è emersa la reazione di Giulia Salemi.

GF Vip, Giulia Salemi terrorizzata dal temporale

Nella serata di venerdì 22 gennaio, un violento temporale ha travolto Roma e la villetta che ospita i  famosi concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

I disagi vissuti dagli inquilini della casa più chiacchierata d’Italia sono stati molteplici e tanta è stata anche la paura vissuta a causa dell’acqua, dei lampi e dei tuoni. In particolar modo, il brusco scoppio del temporale ha sorpreso e terrorizzato Giulia Salemi mentre stava chiacchierando tranquillamente con Andrea Zelletta, ex-tronista di Uomini e Donne, in veranda.

Infatti, la bomba d’acqua e grandine che si è riversata sulla capitale ha provocato infiltrazioni nel loft di Cinecittà proprio in veranda, dove si trovavano Giulia Salemi e Andrea Zelletta. Notando le infiltrazioni, i due sono rientrati in casa per avvisare i coinquilini, intenti a scegliere le mise da indossare per la sfilata ‘Fashion saturai night’ prevista per la serata di sabato 23 gennaio 2021.

In questo frangente, inoltre, un’impetuosa folata di vento ha spalancato una delle porte della veranda, spaventando Giulia Salemi che ha urlato all’ex-tronista: «Mi sto bagnando, entra l’acqua! Ma sta crollando? – e ha aggiunto – Io ho paura, scappiamo». 

L’influencer italo-iraniana è stata poi rassicurata da Pierpaolo Pretelli che le ha assicurato: «Non crolla niente, ci bagniamo solo».