> > Michelle Hunziker compie 44 anni: il regalo delle figlie

Michelle Hunziker compie 44 anni: il regalo delle figlie

Michelle Hunziker regalo

Michelle Hunziker ha mostrato con orgoglio il disegno che le figlie, Sole e Celeste, le hanno regalato per il compleanno.

Il 24 gennaio 2021 Michelle Hunziker ha spento 44 candeline e ha festeggiato insieme agli affetti di sempre: il marito, Tommaso Trussardi, e le figlie Aurora, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker: il regalo delle figlie

Non potendo festeggiare in grande a causa dell’emergenza Coronavirus, Michelle Hunziker si è accontentata di un festeggiamento intimo per il suo 44esimo compleanno, in compagni degli affetti di sempre. Le figlie più piccole della showgirl, Sole e Celeste, le hanno donato un disegno fatto da loro per la speciale occasione: su di esso le due bambine hanno disegnato le più grandi passioni della mamma, dagli animali ai trucchi.

Michelle Hunziker regalo figlie

La showgirl ha mostrato orgogliosa il disegno via social, dove in tanti tra fan, amici e colleghi le hanno fatto gli auguri di compleanno. A causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso, la conduttrice e la sua famiglia hanno trascorso la quarantena tutti insieme nella loro lussuosa casa. Qualche giorno fa Michelle Hunziker è finita nell’occhio del ciclone per aver espresso la sua opinione sulla recente crisi di governo con un post via social. La conduttrice aveva espresso il suo parere in merito all’operato del mondo politico proprio in relazione all’emergenza e alla conseguente crisi economica, e in tanti l’avevano insultata per ciò che aveva scritto. Più volte la showgirl ha espresso la sua preoccupazione per il settore della ristorazione. Suo marito, Tomaso Trussardi, possiede un ristorante a cui si è dedicato anima e corpo durante il lockdown (spesso facendo da “fattorino” in prima persona per le consegne a domicilio).