> > Jgor Barbazza e Linda Collini, in arrivo il primo figlio dopo 11 anni d’amore

Jgor Barbazza e Linda Collini, in arrivo il primo figlio dopo 11 anni d’amore

Gravidanza

Jgor Barbazza e Linda Collini, noti per aver recitato nella soap opera di Canale 5 Centovetrine, aspetta il loro primo figlio dopo 11 anni insieme.

Jgor Barbazza e Linda Collini, noti al pubblico per aver interpretato Damiano Bauer e Cecilia Castelli nella soap opera Mediaset Centovetrine, stanno per avere il loro primo figlio.

Primo figlio dopo 11 anni d’amore

L’amore che lega Jgor Barbazza e Linda Collini è nato sul set e dura da ormai undici anni. dopo più di un decennio, la coppia ha annunciato l’imminente arrivo del loro primo figlio, previsto entro metà febbraio 2021.

Linda Collini ha scoperto di essere in dolce attesa durante il primo lockdown imposto a livello nazionale per contrastare l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus.

La coppia ha scelto di non rendere note informazioni sul sesso o il nome del bebè ma appaiono estremamente entusiasti del lieto evento.

Le carriere di Jgor Barbazza e Linda Collini

Jgor Barbazza e Linda Collini continuano a lavorare nel modo dello spettacolo, dopo la chiusura della soap opera che li ha fatti conoscere.

Jgor Barbazza, infatti, ha partecipato a diverse fiction Rai come Don Matteo, Provaci ancora Prof., Sacrificio d’Amore, Un Posto al Sole e Il Paradiso delle signore.

Linda Collini, invece, ha preferito dedicarsi al teatro, al doppiaggio e agli studi universitari, conseguendo una laurea nel 2020.

La coppia, inoltre, è una dei testimonial della Lilt Filanda di Treviso, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori con sede a Treviso.