> > Che Dio ci aiuti 6, problemi col Covid: puntate finali a rischio?

Che Dio ci aiuti 6, problemi col Covid: puntate finali a rischio?

Che Dio ci aiuti 6

Diana Del Bufalo ha confessato i problemi e i rallentamenti dovuti al Coronavirus sul set di Che Dio ci aiuti 6.

Mentre Che Dio ci aiuti 6 è stato mandato in onda, gli attori sarebbero ancora impegnati con le riprese e, a quanto pare, problemi dovuti al Coronavirus potrebbero far slittare la messa in onda delle ultime puntate.

Che Dio ci aiuti 6: il Covid

Diana Del Bufalo ha parlato delle difficoltà nell’effettuare le riprese di Che Dio ci aiuti 6 durante l’emergenza sanitaria e ha rivelato i ritardi e le ripercussioni che potrebbero esserci sul set a causa del virus: “Beh a questo punto veramente tutto può essere, non è quantificabile, perché prima andiamo in teatro, poi c’era Francesca (Chillemi) che è stata a contatto con una conduttrice che è risultata positiva, quindi lei non è venuta per fare la quarantena, ha fatto i tamponi, tutto a posto, però sai abbiamo avuto tanti rallentamenti”, ha fatto sapere l’attrice.

Al momento se i rallentamenti confessati dall’attrice possano compromettere anche la regolare programmazione della messa in onda della serie, non è dato sapere. A causa dell’emergenza sanitaria sono molti gli show che hanno subito ritardi e modifiche, e per quanto riguarda il Cinema la data d’uscita di alcuni film è stata rimandata addirittura di un anno. Diana Del Bufalo ha spiegato che l’intero cast di Che Dio ci aiuti 6 verrebbe continuamente sottoposti a tamponi e ai dovuti controlli prima di entrare sul set, misura necessaria per evitare il rischio che anche solo uno di loro si contagi. I fan sono impazienti di vedere le ultime puntate della serie, e in tanti sperano che esse non vengano rimandate.