> > Gf Vip, il look di Elisabetta Gregoraci per il suo compleanno

Gf Vip, il look di Elisabetta Gregoraci per il suo compleanno

Elisabetta Gregoraci look

Elisabetta Gregoraci ha conquistato i fan del GF Vip sfoggiando un abito semitrasparente dal valore esagerato.

L’8 febbraio Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo compleanno al Grande Fratello Vip e così, dopo essersi goduta la giornata per le bellezze di Roma insieme all’ex marito e al figlio Nathan Falco, ha sfoggiato uno dei suoi migliori look al reality show.

GF Vip: il compleanno di Elisabetta

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci si è affermata come una delle ex concorrenti con l’abito più lussuoso al Grande Fratello Vip. Nella diretta dell’8 febbraio – giorno del suo compleanno – la showgirl ha scelto un abito firmato Bartolotta & Martorana e scarpe griffate Lerre, che ha mostrato orgogliosa ai fan dei social. Il costo dell’outfit sarebbe di ben 1579 euro, ma non sarebbe neanche uno dei più costosi indossati dalla Gregoraci in questa edizione del GF Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Tra frange e trasparenze il suo abito ha fatto il pieno di like sui social, ma al GF Vip c’è anche chi non ha mancato di scagliare qualche frecciatina all’indirizzo della showgirl proprio per il suo outfit. “In pratica indossa solo mutande e reggiseno”, ha commentato Antonella Elia, opinionista di questa edizione del reality show (che, con la Gregoraci, ha già discusso in passato).

Oltre al suo intervento al reality show l’ex moglie di Briatore ha trascorso la giornata in compagnia del figlio, Nathan Falco, e proprio del suo ex marito Flavio, con cui si è goduta una giornata tra le bellezze di Roma. Il celebre imprenditore non ha mancato di farle gli auguri sui social, e nella didascalia a uno scatto ha scritto: “Noi tre”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)