> > Gf Vip, Maria Teresa contro la Cuccarini: "Non vorrei vederla"

Gf Vip, Maria Teresa contro la Cuccarini: "Non vorrei vederla"

Cuccarini Maria Teresa

Maria Teresa Ruta ha risposto ad alcune domande scomoda di Tommaso Zorzi al Late Show del Grande Fratello Vip.

Ancora una volta, suo malgrado, Lorella Cuccarini è stata tirata in ballo al Grande Fratello Vip, dove Maria Teresa Ruta ha ammesso che preferirebbe non incontrarla neanche per caso al supermercato.

Maria Teresa contro la Cuccarini

Dopo la bufera scatenata da Tommaso Zorzi alcuni mesi fa (e a cui lei aveva prontamente risposto) Lorella Cuccarini è stata tirata in ballo da un’altra concorrente del GF Vip, Maria Teresa Ruta, che durante il Late Show del Grande Fratello è stata protagonista del gioco “Gira la Ruta”. A fare le domande è stato Tommaso Zorzi, in via eccezionale in “veste di conduttore”: “Dimmi una collega con la quale hai litigato, che non vorresti incontrare nemmeno in cassa al supermercato“, ha chiesto l’influencer a Maria Teresa Ruta, appesa a testa in giù a una ruota. “Colleghe che non voglio incontrare ne ho tante, ma non ci ho litigato… Perché sai, ho un buon carattere“, ha risposto la showgirl, e infine si è decisa e ha detto: “La Cuccarini!”


Lorella Cuccarini prenderà parola in merito? Quando Tommaso al GF Vip si era espresso contro alcune delle sue posizioni, la conduttrice aveva replicato con un lungo post al vetriolo contro di lui. In tanti si domandano come mai Maria Teresa abbia deciso di nominare proprio lei e quali sarebbero i motivi della presunta antipatia tra le due donne.