> > Andrea Zenga: la bella ed elegante casa dell'ex gieffino

Andrea Zenga: la bella ed elegante casa dell'ex gieffino

andrea zenga

Da poco uscito dal Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga ha postato su Instagram alcune immagini della sua casa milanese

Anche se certamente più breve rispetto a molti altri concorrenti, quella di Andrea Zenga al Grande Fratello Vip 5 è stata un’avventura molto intensa. Il figlio del noto ex portiere interista si è fatto conoscere pian piano, entrando nelle dinamiche della Casa e facendosi apprezzare per i suoi toni pacati e l’estrema educazione. Chiaramente anche il suo aspetto fisico non è passato inosservato, specialmente agli occhi della bella Rosalinda Cannavò, con la quale poi il giovane marchigiano ha iniziato una romantica relazione.

Il flirt dei due gieffini è stato tuttavia interrotto dall’eliminazione di Andrea nell’ultima diretta del 22 febbraio, quando ha perso al televoto contro Samantha e Stefania. I due neo-innamorati si sono ad ogni modo promessi di incontrarsi fuori dalla Casa, dove potranno continuare a conoscersi lontano delle telecamere.

andrea zenga casa

Nel frattempo Andrea Zenga è tornato a farsi vivo sui social. Qui ha deciso di condividere con i suoi tanti follower alcune IG Stories nella sua casa di Milano. Ecco dunque le foto della sua raffinata cucina e della camera da letto, dove l’ex gieffino si è intrattenuto a parlare con i suoi ammiratori.

andrea zenga camera da letto

In queste stesse Stories, Andrea ha anche smentito la recente voce secondo la quale si pensava stesse ancora con la sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Ricordiamo che con lei Zenga partecipò anche a Temptation Island, ma ora sembra avere solo testa e cuore per la conturbante Rosalinda. Non resta dunque che attendere ancora qualche giorno per sapere come procederà la loro liaison oltre le mura della magione romana.