> > Gf Vip, Rosalinda gela Andrea Zenga: "Lo devo ancora conoscere"

Gf Vip, Rosalinda gela Andrea Zenga: "Lo devo ancora conoscere"

zenga rosalinda gf vip

Rosalinda Cannavò si è confidata con Stefania Orlando circa la sua futura storia con Andrea Zenga una volta uscita dal Gf Vip

Tempo di riflessione per Rosalinda Cannavò nella Casa del Grande Fratello Vip. L’attrice siciliana si è infatti recentemente confidata con Stefania Orlando sulla sua attuale situazione sentimentale con Andrea Zenga, eliminato dal gioco lunedì 22 febbraio 2021. La bella siciliana ha così ribadito più volte di sentire come se fosse tornata indietro nel tempo, quando sui rotocalchi nazionali finse la love story con Gabriel Garko. In queste ore infatti sono tanti dubbi che le sono venuti in mente: Zenga sarà davvero la persona giusta per lei?

Sappiamo bene quanto il percorso di Rosalinda nel reality show di Canale 5 sia stato parecchio intenso e ricco di imprevisti. Entrata come la fidanzata storica di Giuliano Condorelli, ha poi deciso di mettere un punto alla sua lunga storia d’amore con il conterraneo, lasciandosi andare al sentimento per il bell’Andrea.

Rosalinda su Zenga: “Indietro nel tempo”

“Pensavo di essere riuscita a dimostrare concretamente la persona che sono”, ha dunque affermato la 28enne messinese. Subito rassicurata da Stefania, Rosalinda si vede peraltro al televoto proprio contro la conduttrice romana. La fine di questa quinta lunghissima edizione del Grande Fratello Vip è difatti alle porte. Per questo la stessa Cannavò ha ammesso di aver timore delle possibili critiche nei salotti televisivi ai quali sarà invitata una volta uscita dal programma.

Ascoltati dunque i tanti dubbi della messinese, la Orlando ha provato a darle dei consigli, evidenziando le possibili perplessità sulla storia ancora fresca tra lei e Zenga. Stefania ha infine sottolineato come spesso le coppie nate al Grande Fratello siano messe in dubbio. Basterebbe del resto l’esempio di Pierpaolo Pretelli, dapprima preso con Elisabetta Gregoraci e poi innamoratosi di Giulia Salemi.