> > Elisabetta Gregoraci, il suo top fucsia conquista tutti

Elisabetta Gregoraci, il suo top fucsia conquista tutti

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci continua ad essere invidiata da tutti per i suoi bellissimi look. Da ultimo, ha indossato alle Iene, un fantastico top fucsia.

Una delle donne più chiacchierate di questo periodo è sicuramente Elisabetta Gregoraci. Nonostante abbia lasciato la casa del Grande Fratello Vip, più di due mesi fa, l’ex moglie di Flavio Briatore continua a far parlare molto di se. Non solo per la sua persona, ma anche per i suoi magnifici look che fanno sempre incetta di like. Tutte vorrebbero avere almeno un vestito o un capo di abbigliamento presente nel guardaroba di Elisabetta Gregoraci. Nel corso dell’ultima puntata delle Iene, andata in onda martedì 23 febbraio, è stato mostrato uno scherzo che le hanno fatto nelle ultime settimane. Come sempre succede, la vittima dello scherzo viene invitata in studio per commentare. Per comparire al fianco di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, la Gregoraci ha scelto un look ‘caramella’, indossando un bellissimo top di colore fucsia.

Il look di Elisabetta Gregoraci

Inutile dire che, in pochissimi minuti, sui social non si parlava d’altro che del suo top. In molti si sono chiesto quanto costasse. Senza bretelle, color fuxia, con effetto incrociato all’altezza ombelico. Ha poi indossato un pantalone nero aderente e dei sandali con tacco a spillo. Non potevano mancare, ovviamente, i suoi bracciali tanto discussi. Il valore dei sandali, firmati Aquazzurra, è di 495 euro. Non si sa ancora, invece, il costo del bellissimo top. Adesso, l’attenzione è tutta per il vestito che indosserà la Gregoraci nel corso della finale del Grande Fratello Vip di luendi 1 marzo 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)