×

Rosalinda: “Quando usciró, non voglio dare spiegazioni a nessuno”

Rosalinda a Stefania: “Mi preoccupano le critiche sulla mia persona quando uscirò dalla casa”.

Rosalinda Cannavo anoressia
Rosalinda Cannavo anoressia

Manca meno di una settimana alla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione che è andata in onda per più di cinque mesi. Dopo circa 170 giorni, i concorrenti torneranno finalmente alla realtà di sempre. Ovviamente, molti sono i dubbi e le paure su quello che succederà una volta fuori dalla casa di Cinecittà.

Tra questi, c’è sicuramente Rosalinda. L’attrice siciliana, infatti, è al televoto con Stefania Orlando e venerdì prossimo, 26 febbraio 2021, rischia di abbandonare la casa ad un passo dalla finalissima del 1 marzo. A turbare le sue giornate è anche il pensiero di dover affrontare le critiche e il giudizio degli altri una volta uscita dalla Casa. Trovandosi in veranda con Stefania Orlando, Rosalinda si è raccontata a cuore aperto, parlando dei suoi dubbi.

“C’è la paura di dover affrontare le critiche che mi sono state fatte e questo mi destabilizza un pò. Mi ero immaginata una fine diversa, è come se fossi tornata all’inizio, mi sento ancora addosso i dubbi degli altri. Pensavo di essere riuscita a dimostrare la persona che sono”. “Tu ti aspettavi che qualcuno potesse mettere in dubbio la tua storia?” le ha domandato la Orlando poi.

I dubbi di Rosalinda

“Non è quello che mi preoccupa, è proprio sulla mia persona, mi sembra essere tornata indietro, come se tutto quello che ho fatto non fosse servito a nulla”. Rosalinda, dunque, non ha paura della storia d’amore che sta vivendo con Zenga, quanto del giudizio degli altri su tutto il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip, iniziato come Adua e come ex di Massimiliano Morra e concluso come fidanzata del figlio di Walter Zenga.

“Intanto siete in due ora, ma questa è la tua vita, gli altri possono pensare di te quello che vogliono. È facile puntare il dito su di una persona che è stata al gioco che hanno costruito gli altri. Ma questo non significa che tu stai mentendo anche qui. Se mettono in dubbio la vostra storia, significa mettere anche in dubbio Andrea”. Questo è stato il consiglio dato da Stefania Orlando.

Contents.media
Ultima ora