> > Canzone segreta, Virginia Raffaele si commuove in studio

Canzone segreta, Virginia Raffaele si commuove in studio

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele si è commossa nello studio di Canzone segreta, a causa della sorpresa che le hanno fatto gli amici Lillo e Greg.

Nel corso della prima puntata di Canzone segreta, condotto da Serena Rossi, era presente come ospite Virginia Raffaele, che è stata invitata a sedersi al centro dello studio in attesa della sua sorpresa. Per lei sono arrivati Lillo e Greg, suoi colleghi e amici da più di 20 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Virgitherapy 🎭🎠🎪 (@virgitherapy)

Virginia Raffaele si commuove

Virginia Raffaele e Lillo e Greg si conoscono da molti anni e per lei è stata una grande emozione. Sul palco era presente anche Cristina D’Avena. “Le luci dello spettacolo affascinano e lei lo sa bene: una ragazza che ha fatto della sua vita uno spettacolo” hanno iniziato Lillo e Greg. “Lei non può vivere senza il palcoscenico, è la sua casa” hanno aggiunto, spiegando che “non sapeva che un giorno in quella scatola ci sarebbe stata lei“. Il momento è stato molto emozionante, tanto da commuovere Virginia Raffaele, che raramente si è mostrata così emozionata. “È il tuo mondo in 5 minuti, dalla tua passione per il varietà, la tv, poi il circo, il luna park” ha spiegato Serena Rossi dopo l’esibizione. “Ci conosciamo quasi da vent’anni” ha ringraziato la donna, commossa per la sorpresa.

Sul palco è salita anche Cristina D’Avena, che ha cantato Ma che musica maestro di Raffaella Carrà, indossando un abito circense. La scenografia è stata creata per richiamare lo spettacolo teatrale che Virginia Raffaele ha dovuto interrompere a causa del Covid e che spera di poter riprendere al più presto. L’imitatrice, una volta superata la sua grande emozione, ha cantato insieme a Cristina D’Avena, Lillo e Greg e Serena Rossi la sigla di “Occhi di Gatto“.