×

Chi ha rinunciato a L’isola dei famosi 2018: Francesca Barra e Miriana Trevisan

I nomi di Francesca Barra e Miriana Trevisan erano da tempo nella lista dei partecipanti a L'isola dei famosi 2018. Da entrambe è però arrivata la smentita.

Francesca Barra e Miriana Trevisan

Francesca Barra e Miriana Trevisan sarebbero dovute partire alla volta di Cayo Cochinos, in Honduras. L’occasione per il viaggetto in Sud America sarebbe dovuta essere l’edizione del 2018 de L’isola dei famosi. Stando a quanto raccontato da alcuni giornali, le due donne avevano già i costumi in valigia. Eppure così non è. Entrambe hanno infatti comunicato di aver ricevuto l’invito ma di averlo declinato, chi per una ragione, chi per un’altra. I post sono stati pubblicati sul profilo personale della giornalista e sulla official page della soubrette. La proposta c’è stata realmente ma sia la Barra che la Trevisan hanno deciso di non prendere parte allo show condotto da Alessia Marcuzzi. Scopriamone insieme le motivazioni.

Francesca Barra e Miriana Trevisan

Francesca Barra e Miriana Trevisan non prenderanno parte alla nuova edizione de L’isola dei famosi.

A partire dal 22 gennaio, non avremo quindi la possibilità di vederle affrontare le difficoltà legate alla vita selvaggia di Cayo Cochinos. Sia la giornalista che la soubrette hanno voluto informare i fan circa la loro decisione. Ma, soprattutto, hanno messo a tacere tutte le indiscrezioni dei giornali che le davano naufraghe in maniera certa. Mentre la Barra ha spiegato in un post di voler stare accanto alla sua famiglia, la Trevisan non ha fornito particolari indicazioni sul perchè del suo ‘no’.

Francesca Barra, profilo Facebook

Ho letto le notizie che stanno circolando sulla mia ufficiale partecipazione all’Isola dei Famosi […] dopo la pubblicazione dell’articolo del giornalista Gabriele Parpiglia su Chi. E di Marco Castoro su Il Messaggero.‘ ha scritto Francesca Barra nella sua pagina personale di Facebook.

Il post continua con la conferma dell’invito ma anche con la smentita ufficiale ai tanti gossip: ‘[…] è vero, c’è stata questa possibilità. […] Ho declinato l’invito per ragioni familiari. Ho deciso di guardare l’Isola dal divano di casa, con la mia famiglia . Certa di avere già vinto lì la mia isola felice.’. Francesca ha optato per la famiglia. Per lei, nessuna partenza in vista. Del resto, anche i tanti impegni lavorativi potrebbero aver frenato la bella giornalista. Ospite spesso nel salotto di Tiki Taka, cronista per Matrix e vocalist per Radio 105 potrebbero essere altre motivazioni utili a far comprendere la sua rinuncia.

Francesca Barra e Miriana Trevisan 2

Miriana Trevisan, Facebook official page

Miriana Trevisan ha scritto un post dai toni un po’ più piccati. Riprendendo un articolo pubblicato sul sito di TgCom, la soubrette ha smentito categoricamente la partecipazione a L’isola: ‘Ringrazio Mediaset per le proposte […] ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa. A proposito della “ricerca di popolarità”. Aggiunge poi l’ex showgirl del La Ruota della fortuna: ‘Curioso che TGCOM non lo sappia. Buona giornata.‘. Una postilla che non lascia spazio ad altre interpretazioni. Miriana non sarà una delle protagoniste del reality show di Canale 5. La sua preferenza è probabilmente rivolta ad altri lavori. O, semplicemente, non è amante dei reality.

Francesca Barra e Miriana Trevisan 3


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche