×

Lo Stipendio di un comportamentista di Gatti

Condividi su Facebook

Per capire che cosa il vostro gatto vi sta dicendo, noleggiate un comportamentista di gatti.
I Comportamentisti di gatti sono addestratori e custodi di felini e specialisti di animali domestici. Questo regno animale di consulenza si concentra sulla manipolazione e la regolazione dei comportamenti negativi nei gatti domestici attraverso l’osservazione degli esperti, la manipolazione di interazione, la creazione di nuovi sistemi di ricompensa e modificazioni della dieta.

Stipendio

I gatti sono pieni di mistero, ma la loro psiche può essere compreso con l’osservazione addestrati.
Secondo al 2010 i dati del Bureau of Labor Statistics, non agricoli occupano di loro guadagnano un salario annuale medio di 22.070 $. Questo dato si traduce in $ 10,61 all’ora al lordo delle detrazioni per le imposte e benefici. Dati del settore a partire dal 2011 indica che comportamentisti gatto può guadagnare verso l’alto di $ 250 per la consultazione che di solito è comprensivo di una analisi del comportamento, l’attuazione di un programma di aggiustamento del comportamento e di follow-up.

Programmi comportamentista gatto può comportare quattro a sei settimane di lavoro a seconda della gravità del problema.

Fattori che influenzano Stipendio

Un comportamentista gatto reputazione può essere trovato, chiedendo al tuo veterinario per un consiglio.
Fattori che influenzano i guadagni dei comportamentisti gatto includere l’esperienza, la certificazione, la gravità della disfunzione del comportamento del felino e la posizione geografica. A causa dei salari relativamente bassi nella professione, comportamentisti gatto molti conducono la loro pratica in aggiunta ad altre professioni.

La scheda di certificazione importante per comportamentisti gatto è l’Associazione Internazionale dei Consulenti del comportamento animale (IAABC).

Stipendio Di Stato
Il profilo BLS geografica per i non-farm si occupano di loro indica che New York e la California guidare la nazionale in media annua dei salari per i professionisti in questa categoria di lavoro. New York professionisti animale custode guadagnare $ 24.010 all’anno, o 11,54 dollari ogni ora tradotto in 40 ore settimanali di lavoro.

California occupano di loro guadagnano 23.850 $, o $ 11,46 all’ora al lordo delle detrazioni. Stati segnalazione a basso reddito per questa categoria di lavoro comprendono Oklahoma, Tennessee, South Dakota e Minnesota.

Contesto ed esperienze

Clicker training felino funziona altrettanto bene per i gatti di casa come fa per i grandi felini.
Certificazione come un comportamentista gatto professionale da parte IAABC richiede un minimo di tre anni nella consulenza del comportamento animale e 500 ore di comportamentisti coursework.Cat correlate sono anche ben versato in felino scienze veterinarie, oltre alle competenze di consulenza umana e la valutazione del sistema sociale, al fine di analizzare con precisione proprietari di animali domestici.

Cat comportamentisti deve anche possedere esperienza nei metodi di allenamento felino, tra cui formazione, addestramento del clicker, spingendo e valutazione costrizione.

Per saperne di più: Stipendio di un comportamentista Cat | eHow.com http://www.ehow.com/info_10013034_salary-cat-behaviorist.html # ixzz1W7PpVFsP

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.