×

Luciano Punzo ieri e oggi, com’era il tentatore prima di Temptation Island: le foto

Luciano Punzo è stato uno dei tentatori più noti nel corso dell'ultima edizione di Temptation Island. Vediamo tutte le foto più belle di Luciano Punzo

Foto di Luciano Punzo

Luciano Punzo è uno dei tentatori più noti dell’ottava e ultima edizione del reality di Canale 5 Temptation Island. Scopriamo la sua vita e le sue esperienze tramite una serie di foto.

Luciano Punzo: chi è?

Luciano Punzo è nato nel 1994 a Napoli, ma è cresciuto a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, dove vive anche adesso, nonostante i suoi impegni lavorativi.

Luciano è molto legato alla sua città e a sua madre, con cui pubblica spesso molte foto sul suo profilo Instagram, che conta quasi 175 mila followers, grazie anche alla sua partecipazione a Temptation Island. Oltre alle foto di famiglia, il modello pubblica molte immagini dei suoi shootings e di momenti di tempo libero.

Luciano Punzo carriera

Luciano Punzo: la carriera

Nel 2017 ha vinto la fascia di Mister Italia, concorso a cui aveva deciso di partecipare quasi per scherzo. Da quel momento Luciano ha cominciato a frequentare i salotti televisivi, il più importante dei quali è stato sicuramente Pomeriggio 5, di Barbara D’Urso.

Luciano Punzo Mister Italia 2017

Inoltre ha fatto diversi shootings di moda, tra cui uno con la modella Taylor Mega, ed è il testimonial di Adalet, il marchio creato da Fabrizio Corona.

Luciano Punzo Adalet

Luciano Punzo: la partecipazione a Pechino Express

Nel 2020 partecipa al reality di Rai Due Pechino Express, in coppia col collega modello e amico Gennaro Lillio, anche lui di origine campana.

I due formavano la coppia dei “Guaglioni”, ma sono stati eliminati quasi subito, resistendo solo fino alla seconda puntata.

Luciano Punzo Pechino Express

Luciano Punzo a Temptation Island

Luciano Punzo, nonostante i molti anni trascorsi bazzicando i diversi salotti e programmi televisivi, ha conosciuto la fama solo durante l’estate del 2021, grazie alla su partecipazione a Temptation Island nel ruolo di tentatore, cioè colui che deve testare la relazione delle coppie partecipanti, instillando anche il seme del dubbio nelle donne.

Questo è proprio ciò che Luciano ha fatto, corteggiando insistentemente Manuele, fidanzata con Stefano ma da lui più volte tradita e offesa, visto che spesso l’ha definita debole e insicura sul suo aspetto fisico.

Luciano è stato per Manuela la spalla su cui piangere e un confidente, tanto che alla fine si sono molto avvicinati, terminando la loro avventura nel reality con un bacio appassionato.

Pare che Luciano e Manuela siano una coppia anche fuori dal reality, visto che la ragazza ha postato un selfie di coppia.

Luciano Punzo e Manuela

Contents.media
Ultima ora