×

Luoghi a Londra dove si rimorchia

Ecco alcuni luoghi dove poter rimorchiare a Londra.

bar 401546 1920 768x512

Quando si cambia città o paese, ecco che con il tempo si cerca di integrarsi con la società del posto.
Quando ci troviamo in un posto nuovo, tutto è diverso soprattutto il come conoscere, rimorchiare delle persone nuove. Vediamo come muoversi quando ci si trova a Londra.


Molti ragazzi tendono a girare in gruppo quando si vuol fare nuove conoscenze. È preferibile essere in due o tre persone che un gruppo di ragazzi quando si cerca di rimorchiare.
Le ragazze londinesi sono molto diverse da quelle italiane avendo più senso dell’humour, abitudini diverse e preferiscono alla lunga il consumo di bevande alcoliche.

Ecco dove rimorchiare a Londra

L’importante è essere sinceri e farvi aiutare a conoscere al meglio il luogo, la città e magari…

si approfondisce anche l’amicizia oltre alla conoscenza della lingua.

Mezzi di trasporto

Quando i londinesi si trovano sui mezzi di trasporto, autobus o metropolitana, hanno la voglia di chiacchierare con il proprio vicino, sopratutto quando si viaggia sul treno per vincere la noia durante il viaggio.
È quindi un ottimo posto dove fare nuove amicizie.

Parco

E’ il classico luogo dove si fa spesso nuovi incontri, è quando si fa jogging o si porta a passeggio il proprio cane.

Il parco più antico di Londra, ha alcune piscine scoperte, si chiama The Heath dove si conoscono anche tanti bei ragazzi.
Le zone più interessate dal turismo come Piccadilly, Soho e Leicester sono luoghi dove le persone ti fermano anche in mezzo alla strada pur di conoscerti.

Centri culturali

Altri posti come università, biblioteca e altri, sono luoghi in cui si possono fare molte conoscenze.
Tra una pausa e l’altra di studio, è possibile scambiarsi qualche idea e tra una parola e l’altra, si scambiano i numeri di telefono.

Bar discoteche o pub

Sono alcuni dei luoghi in cui è più easy rimorchiare le persone è quando si frequentano i visto che rimangono aperte fino alle 4 del mattino, soprattutto nei weekend.
Ecco alcuni locali consigliati: Pub Crawl, Walkabout, Zoo bar Leicester e Shoreditch.

Se poi non riuscite a rimorchiare allora vale la pena di visitare la città, ricca di monumenti e luoghi di interesse. Come la Torre di Londra, dove sono custoditi i gioielli della Corona, oppure L’Abbazia di Westminster o la piazza principale di Londra, Trafagar Square. Inoltre poi potete visitare visitare il famoso British Museum dove si possono trovare tantissimi reperti archeologi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora