×

Malore per Maria De Filippi? lei smentisce via Twitter

default featured image 3 1200x900 768x576

Voci di un malore o di una malattia per la conduttrice più seguita della televisione italiana. Nelle ultime ore si sono moltiplicati i rumors legati ad una possibile cancellazione delle registrazioni delle prossime puntate di Amici e Uomini e Donne a causa di problemi di salute di Maria De Filippi.

Una voce del genere non può rimanere confinata tra pochi utenti e infatti in poche ore ha assunto le ‘sembianze’ di una vera e propria notizia, mandando in apprensione i numerosissimi fan della conduttrice, volto di punta di Mediaset. Non ci è voluto molto prima che emergesse la verità ovvero che si trattava di una clamorosa bufala ed è stata proprio la diretta interessata a mettere tutti a tacere con un messaggio a dir poco epico.

Per smentire il malore ha utilizzato l’account di Witty Tv, scrivendo su Twitter: “Con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplicano. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici. MDF”. Ma la De Filippi non si è fermata qui e poco dopo ha aggiunto un altro messaggio postato dal suo account personale ‘Maria De Filippy’, sul quale ha scritto: “P.S.: Le gufate contro di me non funzionano perché sono una dea.

Cornuti. MDF”.

Contents.media
Ultima ora