> > Juventus: Marchisio 'Dimentichiamo il passato e pensiamo a vincere'.

Juventus: Marchisio 'Dimentichiamo il passato e pensiamo a vincere'.

Marchisio

Juventus: Marchisio 'Dimentichiamo il passato e pensiamo a vincere'. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista della Juve dopo la sconfitta con la Fiorentina. Come avete preso la sconfitta? "Sappiamo che quella di Firenze non è stara un'ottima prestazione, ma ora bisogna solo guar...

Come avete preso la sconfitta?

“Sappiamo che quella di Firenze non è stara un’ottima prestazione, ma ora bisogna solo guardare avanti. E’ questa la cosa piu’ importante. Abbiamo un esame ogni tre giorni, dobbiamo farci trovare sempre pronti e pensare ogni giorno a dove e come migliorarci.”

Obiettivi della Juventus questa stagione?

“Per il 2017 sicuramente mi auguro tutto quello che si aspettano i miei compagni e tutti i nostri tifosi, cioè continuare ad alzare trofei importanti. Siamo molto contenti di aver vinto cinque scudetti di fila, ma l’obiettivo è non fermarsi mai e continuare sempre a vincere, non soltando alzando un trofeo ma nel quotidiano. Sappiamo di avere una rosa molto importante e di qualità, ma per esprimerci al meglio bisogna lavorare nel quotidiano perchè con il talento da solo non vai da nessuna parte.”