×

Maria De Filippi, colpo di scena a Canale 5: ecco il nuovo volto

Colpaccio effettuato da Maria De Filippi, che è riuscita a portare sul piccolo schermo uno dei volti più amati dell'intero panorama sportivo italiano.

Amici di Maria De Filippi

Vero e proprio colpaccio effettuato da Maria De Filippi, che è riuscita a portare sul piccolo schermo uno dei volti più amati dell’intero panorama sportivo italiano. Stiamo parlando di Francesco Totti, ex capitano e leggenda della Roma, che sarà protagonista sulle reti Mediaset in una veste del tutto nuovo. Ma che comunque piacerà sicuramente ai telespettatori, che hanno sempre amato l’ex giocatore giallorosso soprattutto per la sua simpatia e ironia.

Il colpo di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha fatto di nuovo centro. Questa volta, la conduttrice è riuscita a portare sul piccolo schermo uno dei personaggi più amati per quanto riguarda l’intero panorama sportivo italiano. Stiamo parlando di Francesco Totti, ex leggenda della Roma che dunque tornerà in tv in una veste totalmente nuova.

Ma che comunque piacerà sicuramente ai telespettatori.

Le immagini del ritiro dal calcio giocato da parte di Totti, avvenuto lo scorso 28 maggio, sono ancora presenti nella mete di tutti gli appassionati di calcio. L’ex capitano giallorosso ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per tuffarsi a capofitto nel suo nuovo ruolo di dirigente sportivo.

Che la vita d’ufficio fosse stretta per lo storico capitano della Roma è una cosa risaputa ormai da diverso tempo. Tanto che in molti speravano che il giorno del suo addio al calcio non arrivasse mai. Ma alla fine quel giorno è arrivato. ma Francesco ha voluto comunque restare all’interno del mondo del calcio, scegliendo di restare vicino alla sua squadra, ma questa volta con un ruolo da dirigente.

Il nuovo ruolo di Totti

Ma passati pochi mesi dall’inizio della sua nuova avventura da dirigente, Totti ha voluto di cambiare ancora una volta, intraprendendo una esperienza che lo vedrà in una veste del tutto nuova.

A partire dal prossimo febbraio, infatti, Francesco sarà il nuovo volto di Canale 5 nel programma “House Party”.

A portare l’ex capitano della Roma sul piccolo schermo ci ha dunque pensato Maria De Filippi, autrice del programma e anche grande amica di Totti. Il fatto che il Pupone fosse portato a fare televisione lo si era intravisto anche negli spot televisivi di una nota compagnia telefonica che lo hanno visto protagonista insieme alla compagna Ilary Blasi. Ma non solo. Il talento di Francesco per la tv lo si è potuto ammirare anche da alcune ospitate televisive, come ad esempio quella a “C’è Posta per Te” o al Grande Fratello Vip, condotto proprio dalla moglie.

Ora però per Totti sta per cominciare una vera e propria nuova stagione.

Il Capitano metterà la sua ironia e simpatia prima nel programma “Tu Si Que Vales” e successivamente in “House Party”, dove avrà come compito quello di accogliere gli ospiti in studio.

Per il momento si tratta solamente di una indiscrezione, che però non è ancora stata confermata. Quel che è certo è che la curiosità sarebbe tanta nel vedere lo storico capitano giallorosso alle prese con il suo nuovo ruolo all’interno di un programma televisivo. Lui che tanto ha fatto divertire quando calcava i campi di calcio.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche