> > MARTIN: quando il sogno diventa sogno.

MARTIN: quando il sogno diventa sogno.

default featured image 3 1200x900

"Il buon senso ci dice che le cose della terra esistono ben poco e che la vera realtà è soltanto nei sogni". (citazione di Charles Baudelaire scelta da Daniel Nevoso)   Martin è uno spettacolo teatrale che propone la riflessione dello scontro tra razionale e irrazionale all'interno de...

Listener 185x115“Il buon senso ci dice che le cose della terra esistono ben poco e che la vera realtà è soltanto nei sogni”.

(citazione di Charles Baudelaire scelta da Daniel Nevoso)

Martin è uno spettacolo teatrale che propone la riflessione dello scontro tra razionale e irrazionale all’interno del sogno. Si lasciano parlare le suggestioni e le emozioni che le ombre, protagoniste oniriche della nostra immaginazione, sono in grado di crearci nel più profondo (in)conscio.

Suddiviso in cinque parti, tante quante sono le parti del sogno, il percorso ipnotizzante viene animato da due attori e dal coro musicale. Si ricerca l’essenza in quanto essenza: sublimandola, indagandola, percorrendola in un percorso mentale quanto ventricolare.

Per tutti quelli che sono affascinati dal surreale, dall’onirico, dal profondo senso che ci accompagna nell’inconscio, per tutti coloro che sognano e non ne hanno timore, ecco informazioni più dettagliate sullo spettacolo:

“Martin”

Uno spettacolo di Daniel Nevoso

Presso Studio d’Arti Sceniche in Vico Tana 16R a Genova

Il 22/06/2012 – H 19:30

Prenotazione obbligatoria al numero 347/8065136

Per maggiori informazioni: lapinguicola@fastweb.net

Erika Mennella