×

Masterchef, il resoconto della seconda puntata di ieri

default featured image 3 1200x900 768x576

La seconda puntata di Masterchef, andata in onda ieri sera, ha dato il via alla formazione dei concorrenti che comporranno il talent. Vediamo il resoconto della serata.

La seconda puntata del talent culinario di Masterchef si è aperta con i diversi concorrenti alle prese con i Live Cooking e la preparazione dei vari piatti sotto il giudizio implacabile della giuria formata dai quattro cuochi che ormai il pubblico ha imparato a conoscere molto bene.

Tra la zuppa di pesce preparata da Gloria e il balck cod preparato da Marco, pian piano si sta formando la classe di cucina con i 20 concorrenti del talent che cercheranno di vincere e portarsi a casa il montepremi. Daniele, Claudia, Daniela e Mariangela convincono i giudici e ottengono il grembiule per entrare di diritto nella classe di cucina del programma.

Tra le prime prove da affrontare, vi è quella del Live Cooking, ovvero cucinare un purè in dieci minuti, una prova semplice, ma anche molto dura, infatti molti vengono eliminati.

Dopo varie prove, alcune non andate nel migliore dei modi, molti vengono eliminati, ma pian piano la classe è formata e ora non ci resta che attendere le prossime puntate per verificare chi tra di loro arriverà sino alla fine aggiudicandosi la vittoria.

Nel frattempo, su Twitter sono iniziati a uscire i primi pronostici con qualcuno già pronto a fare il tifo per Valerio e Gloria, Vittoria e Roberto. Molti criticano il fatto che Michele, bocciato più volte, sia stato promosso e abbia passato le selezioni del talent.

Tra i concorrenti in gara, vi sono: Lalla, Giulia, Gabriele, Roberto, Cristina, Gloria, Michele, Marco, Marco, Valerio, Loredana, Barbara, Mariangela, Vittoria, Michele, Alain, antonella, Marina, Margherita e Daniele.

Contents.media
Ultima ora