Matilde Gioli e l’istruttore di equitazione Alessandro Marcucci si sarebbero detti addio.
Matilde Gioli è single
Secondo un rumor diventato sempre più insistente nelle ultime ore, l’attice Matilde Gioli si sarebbe separata dal fidanzato Alessandro Marcucci, l’istruttore di equitazione di cui, fino a pochi mesi fa, sembrava essere più innamorata che mai. Dai social sono sparite tutte le foto che ritraevano i due insieme e una fonte vicina all’attrice avrebbe fatto sapere che la storia tra i due sia effettivamente giunta al termine.
Matilde Gioli ha più volte manifestato pubblicamente tutto il suo amore per l’istruttore, con cui condivideva l’amore per i cavalli e con cui si era detta pronta a mettere sù famiglia.
“Ho deciso di trasferirmi nella Capitale per vivere con lui. Sono prontissima per un figlio, mi piacerebbe tanto. Vengo da una famiglia numerosa: siamo due sorelle e due fratelli”, ha confessato l’attrice, e ancora: “Lui si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli. È un po’ quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo c’era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi”.
Al momento sulla questione non vi sono conferme e i fan sui social sono impazienti di saperne di più.