> > Meghan Markle confessa il suo amore per il principe Harry: 'Siamo innamorati'

Meghan Markle confessa il suo amore per il principe Harry: 'Siamo innamorati'

Meghan Markle

Meghan Markle e il principino Harry più innamorati che mai. A parlarne per la prima volta è l'attrice con una lunga intervista a Vanity Fair Usa.

Meghan Markle, per la prima volta, parla apertamente del suo amore per il principe Harry.

L’attrice si confessa in una lunga intervista concessa a Vanity Fair Usa. “Siamo una coppia. Siamo innamorati“, esordisce così Meghan. Ma poi, sulla loro poco visibilità, aggiunge “Sono sicura che verrà il momento in cui dovremo aprirci con il pubblico, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento, tutto nostro!“.
Lungo tutta l’intervista, Meghan chiama il più giovane dei Windsor my boyfriend che frequenta dall’estate del 2016 “Siamo due persone davvero felici e innamorate“.

La Markle conferma di aver incontrato il secondogenito di Carlo e Diana tramite amici nel luglio 2016 e di essersi frequentati per diversi mesi prima che la notizia diventasse di dominio pubblico. “Lavoravo intensamente in quel periodo, l’unica cosa che era cambiata era la percezione della gente“, dice a Vanity Fair, la protagonista della serie televisiva “Suits“.
Nonostante sia legata ad una persona molto in vista e altrettanto ambita l’attrice sostiene che “Niente è cambiato in me. Sono sempre la stessa persona, non mi definisco mai sulla base della mia relazione

L’intervista con Vanity Fair USA, ripresa dal Telegraph, sarebbe stata concessa dall’attrice al settimanale con la benedizione dello stesso principe Harry e di Kensington Palace.

Meghan e un passato che non piace alla Regina

A novembre 2016, Harry trascorre un po’ di giorni nella sua residenza a Kensington Palace. In sua compagnia, l’attrice e sua fidanzata Meghan. Quale occasione migliore per presentare la sua dolce metà alla sua famiglia? Indiscrezioni vogliono, però, che sua nonna, la regina Elisabetta II, però, non apprezzi tale relazione. Il motivo sarebbe il passato non proprio “limpido” (almeno per la casa reale) della bella attrice.

Meghan è un’attrice statunitense di 35 anni, deve gran parte della sua popolarità al ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits, incentrata su un gruppo di avvocati in carriera. Amante dei cani, l’attrice di Los Angeles ha un matrimonio alle spalle e cura un sito web, thetig.com, dove condivide esperienze di viaggio, ricette culinarie e consigli di per tenersi in forma.

Oltra al matrimonio, però, ci sono anche dei video ad insospettire la Regina. Nella serie Suits, dove è la protagonista, vi sono delle scene di nudo che la raffigurano, come amplessi, baci, ecc., che sicuramente a Corte non sono stati molto apprezzati al punto da destare scalpore.

Harry, però, sembra intenzionato a proseguire la sua storia d’amore e infatti, ha presentato la sua fidanzata già al fratello e a suo padre Carlo. Quando sarà il turno della regina?