Miranda Kerr: età, vita privata e curiosità
Miranda Kerr: età, vita privata e curiosità
Gossip e TV

Miranda Kerr: età, vita privata e curiosità

Chi è Miranda Kerr, la modella che è stata tra i più amati angeli di Victoria's Secrets? Conosciamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Miranda Kerr, la modella che è stata tra i più amati angeli di Victoria’s Secrets? Conosciamo qualcosa in più su di lei.

Miranda Kerr: chi è

Miranda Kerr è una delle supermodelle più belle, più famose e più ricche degli ultimi quindici anni, il suo patrimonio stimato si aggira intorno a 20 milioni di dollati. E’ apparsa sulle copertine dei più venduti magazine femminili e di moda in tutto il mondo, tra le cover più famose quelle per Elle Vogue e GQ. A partire dalla fine degli anni ’90 ha calcato le passerelle per i più grandi stilisti ed è stata testimonial di tanti brand famosi. Ha anche posato per il calendario Pirelli.

Miranda Kerr nasce in Australia, precisamente a Sidney, il 20 aprile 1983, quindi attualmente ha 34 anni. La Kerr è sulla breccia dell’onda già da molto tempo poiché inizia a lavorare come modella all’età di soli tredici anni. Un volto angelico, dolce e oggettivamente bello costituisce la sua prima caratteristica e carta vincente unitamente a un corpo, appunto, da modella, professione a cui si avvicina giovanissima in seguito alla vittoria di un concorso di bellezza.

Vita privata

La vita privata di Miranda Kerr sembra essere stata abbastanza movimentata.

Il primo noto legame sentimentale è stato con il modello, musicista e attore australiano Jay Lyon, dal 2003 al 2007 a cui ha fatto seguito il ben più noto rapporto sentimentale con l’attore inglese Orlando Bloom che è durato complessivamente dal 2007 al 2013 sfociando nel matrimonio celebrato nel 2010 e nella nascita di un figlio nel 2011. Nel 2013 il legame termina con la separazione dopo la quale la Kerr dichiara di aver vissuto un terribile periodo di depressione

Nel 2014 rilascia una dichiarazione dal contenuto ambiguo, forse fatta solo per sollevare curiosità, infatti la Kerr dichiara di avere pari interesse per l’uomo e per la donna, di amare il corpo femminile e di desiderare nuove esperienza. L’anno successivo inizia la relazione con Evan Spiegel, fondatore di Snapchat e nel maggio 2017 a Los Angeles vengono celebrate le nozze tra i due.

Curiosità

Miranda Kerr sembra incarnare in sé l’immagine della positività e della serenità, forse è un caso o forse no, comunque ha dichiarato di praticare il Nichiren che è una filosofia che discende dal Buddismo e che si è diffusa soprattutto in Giappone.

Alla base del pensiero Nichiren c’è la convinzione che il compito di ogni essere umano vivente sia quello di diffondere armonia e pace nel mondo. Si dedica volentieri alla meditazione e allo yoga, ha un interesse per l’alimentazione sana e naturale, i suoi studi scolastici hanno riguardato in particolare proprio l’alimentazione, quindi è molto attenta ai cibi che mangia.

Ha scritto due libri, il primo dal titolo Treasure Yourself ed il secondo Empower Yourself, entrambi sono rivolti alle donne, specie alle giovani donne e che contiene consigli rivolti ad incoraggiare a credere nella propria autenticità e individualità. I due libri non sono ancora stati editi in Italia.

Recentemente la sua ex chef di fiducia, Kate MacAloon, è stata intervistata sulle abitudini alimentari della supermodella. La chef ha dichiarato che Miranda Kerr è molto diligente nella sua dieta alimentare e che segue la regola 80/20 per cui l’80% del cibo mangiato deve essere rigorosamente sano e dietetico, per il restante 20% si fa delle concessioni soprattutto con i dolci e con i cibi a base di curry.

Ma ci sono altri consigli alimentarti che la Kerr segue per curare la bellezza della pelle, ad esempio bere al mattino un bel bicchiere di acqua calda con un po’ di limone a cui far seguire in bel frullato vitaminico a base di latte di cocco, acqua di cocco, bacche di goji, polvere di Acai, semi di chia, alga spirulina, cacao e polvere di maca.

Su youtube potete vedere il video di Miranda Kerr che illustra uno per uno gli ingredienti del suo morning smoothie, spiegandone anche le proprietà nutritive e illustrando come farlo. Nella cucina di Miranda Kerr non mancano mai quelli che definisce superfoods, cioè il succo di noni, un frutto polinesiano, l’olio di cocco, l’avocado, la quinoa, i frutti di bosco. Interessanti anche altri video di youtube in cui Miranda Kerr impartisce anche consigli di moda. La Kerr ama rilassarsi praticando lo yoga, cosa che ha fatto il giorno stesso delle nozze, poco prima di indossare l’abito da sposa.

Ex angelo di Victoria’s Secret

A Miranda Kerr è stata dedicata una statua di cera che la rappresenta e che si trova al Madame Tussauds di Sidney.

In occasione della nascita del primo figlio, avuto da Orlando Bloom, ha voluto ricordare un ex fidanzato morto a causa di un incidente stradale scegliendo il nome di quest’ultimo, che si chiamava Cristopher, come secondo nome per il figlio.

Il senso per gli affare non le manca, infatti nel 2009 ha lanciato una linea di cosmetici biologici e naturale al 100%, si chiama Kora Organics ed è specifica per la cura e la bellezza del corpo, tuttavia ha anche a cuore la beneficenza, infatti nel gennaio del 2017 ha disegnato per Mother Denim dei jeans a scopo benefico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche