> > Molin firma come vice a Cantù

Molin firma come vice a Cantù

default featured image 3 1200x900

La Pallacanestro Cantù comunica che Emanuele Molin sarà il nuovo vice- allenatore di coach Andrea Trinchieri. Molin, storico assistente di Ettore Messina con cui ha collaborato per 11 anni, è reduce dalle Final 4 di Eurolega conquistate con il Real Madrid. LELE MOLIN NUOVO VICE ALLENATORE DEL...

La Pallacanestro Cantù comunica che Emanuele Molin sarà il nuovo vice- allenatore di coach Andrea Trinchieri.

Molin, storico assistente di Ettore Messina con cui ha collaborato per 11 anni, è reduce dalle Final 4 di Eurolega conquistate con il Real Madrid.

LELE MOLIN NUOVO VICE ALLENATORE DELLA BENNET
molin 150x150
“Lele – ha commentato il direttore sportivo della Bennet, Bruno Arrigoni – è uno degli allenatori più competenti e preparati in Europa. Il suo arrivo sarà un importante addizione per il nostro staff tecnico in un’annata che ci vedrà tornare in Eurolega”.

“Sono felice – ha commentato Lele Molin – di unirmi all’organizzazione di Cantù, un club che nelle ultime stagioni con molto equilibrio e ragionevolezza ha saputo fare degli importanti passi in avanti per migliorare. Spero di riuscire a contraccambiare la stima, l’affetto e l’entusiasmo che le persone di Cantù mi stanno dimostrando in questi giorni. Mi auguro inoltre di essere un aiuto per il club e soprattutto per Andrea e che questo possa servire affinché la Bennet viva un’altra annata entusiasmante come quelle appena trascorse”.