×

Monumenti in Basilicata

default featured image 3 1200x900 768x576

La regione italiana della Basilicata, nella parte meridionale del paese ha un passato ricco ed è costellata di chiese, monumenti e le rovine che servono come monumenti ai risultati dei secoli passati e alla fede religiosa della gente del posto. Basilicata monumenti sono una delle attrazioni turistiche della regione, spesso con gli stranieri in visita a settori come Matera e Potenza.

Monasteri
Costruito da ordini religiosi, molti dei monasteri della Basilicata contengono reliquie e tesori del passato, oltre ad essere i monumenti a Dio. Un grande complesso monastico, l’Abbazia della Santissima Trinità si trova a Venosa, un piccolo paese ai piedi del Monte Vulture. Costruito nel 1046 dai Benedettini, il complesso ospita l’affresco pieno di Holy Trinity Church e un’abbazia medievale. Un altro importante complesso monastico, Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci, si trova a Matera.

Questo centro medievale, in origine era sede di monaci benedettini, e fu restaurato nel 17 ° secolo. Oggi, la chiesa del monastero è utilizzato per l’arte moderna casa in certi periodi dell’anno.

Chiese
Le chiese sono luoghi comuni in Italia e sono preziosi monumenti alla spiritualità. L’area di Melfi ospita la Cripta di Santa Margherita, una chiesa costruita in una grotta e riempito di affreschi e altre forme d’arte, che, insieme, raccontare la storia della vita di Santa Margherita.

Il San Francesco d’Assisi a Potenza è un’altra chiesa contiene affreschi religiosi e una tomba decorata costruito nel 16 ° secolo.

Siti archeologici
La zona di Venosa è sede del Parco Archeologico, che contiene i resti caduti di una città romana, indagati dagli archeologi fin dalla prima metà del 19 ° secolo. Aree di spicco della colonia romana, come le terme e l’anfiteatro, accanto a edifici residenziali, sono disponibili per la pubblica visione.

Varie
Il Redentore a Matera è una presenza formidabile per rivaleggiare con la figura del Cristo a Rio de Janeiro, Brasile. Questa enorme statua di Cristo di marmo costruito da Bruno Innocenti e completato nel 1965, sorge sulla cima del monte Monte San Biagio. I turisti salire la strada su per la montagna dalla città di esaminare il Redentore. Sempre a Matera, il monumento conosciuto come il Santuario di San Biagio ospita i resti supposta di San Biagio, patrono di Matera, all’interno di un urna di marmo. Il monumento poggia sopra un antico tempio della dea Minerva.

Per saperne di più: Monumenti in Basilicata | eHow.com http://www.ehow.com/info_8076978_monuments-basilicata.html # ixzz1W1Ysm5jM

Contents.media
Ultima ora