×

Monumenti Storici francesi

default featured image 3 1200x900 768x576

La Torre Eiffel è il monumento più riconoscibile a Parigi.
Molti grandi eventi e tendenze nella storia della Francia, tra le quali il Rinascimento, l’Illuminismo, la Rivoluzione del 1789 e le due guerre mondiali, sono stati strettamente intrecciati con gli sviluppi che hanno modificato il corso della storia globale più ampio.

Numerosi monumenti in tutta la Francia sono stati designati Patrimonio mondiale dell’UNESCO, e rimangono come ricordi fisici del luogo importante del paese è occupato in varie storie religiose, politiche e artistiche.

Torre Eiffel
La Torre Eiffel, un reticolo di ferro torre, è il simbolo più famoso di Francia. E ‘stato costruito per l’Esposizione Universale 1889, fiera mondiale che si è tenuto nella capitale di Parigi. La torre è situato in un parco comunale conosciuto come il Champs de Mars e fu eretta per commemorare il centenario della Rivoluzione Francese.

Prende il nome di Gustave Eiffel, l’ingegnere che ha progettato la torre, così come la struttura interna della Statua della Libertà. Il monumento pesa un totale di 10.100 tonnellate. E ‘stato inizialmente 1.024 metri di altezza e quindi classificata come la struttura più alta del mondo fino al 1930, quando il Chrysler Building di New York ha superato. Antenne hanno aumentato la sua altezza complessiva di 1.063 metri.

Della torre tre livelli sono aperti tutto l’anno ai visitatori, che hanno la possibilità di camminare scale o prendendo l’ascensore a livelli superiori. Il livello superiore è accessibile solo con l’ascensore. Orario normale sono 9:30-23:00 Dal 18 luglio e 28 agosto, le ore sono estesi dalle 9.00 a mezzanotte.

Arc de Triomphe
Nel 1806, militare francese leader di Napoleone Bonaparte ha commissionato l’Arc de Triomphe, un altro famoso punto di riferimento di Parigi, per celebrare le vittorie militari francesi, in particolare quelli conseguiti durante le guerre napoleoniche. L’arco si trova al centro di un incrocio conosciuta come la Place Charles de Gaulle sul lato ovest di viale più famoso della città, gli Champs Elysees. Jean-François Chalgrin, l’architetto che ha progettato il monumento, si è ispirato l’Arco di Tito a Roma. Rilievi e sculture raffiguranti scene di battaglia adornano l’arco, che è stata completata nel 1836. Un soldato sconosciuto che perirono durante la Prima Guerra Mondiale è sepolto sotto l’arco. Un totale di 234 gradini portano alla cima del monumento, che offre una vista panoramica di Parigi. Con l’eccezione delle festività più importanti, l’arco è aperto tutti i giorni 10:00-23:00 dal 1 ° aprile al 30 settembre e da alle ore 10:30 dal 1 ottobre al 31 marzo 10:00.

Cattedrale di Amiens
Cattedrale di Amiens, una cattedrale cattolica trova nella sua città omonima nella provincia settentrionale della Piccardia, è la più grande cattedrale in Francia. Vescovo Evrard de Fouilloy commissionato la cattedrale, che è considerata come un primo esempio di architettura gotica 13 ° secolo, ed è stato un patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1981. Tre portali ornati con statue di santi e di altre importanti figure cristiane distinguere facciata ovest della cattedrale.

Papa Palazzo
Il più grande palazzo gotico del mondo è il Palais des Papes (Palazzo Papa) nella città di Avignone, che si trova sulla riva sinistra del Rodano nel sud della Francia. Durante il 14 ° secolo, Avignone era la sede del papato. Due papi, Benedetto XII e il suo successore Clemente VI, ha supervisionato la costruzione del palazzo-fortezza, iniziata nel 1335. E ‘stato completato meno di 20 anni più tardi.

Palazzo del Papa e delle strutture circostanti – il 12-secolo San Benezet il ponte, la cattedrale romanica di Notre-Dame-des-Dom e il Palaise Petit (ex palazzo dell’arcivescovo) – sono stati collettivamente nominata patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 1995 .

Leggi tutto: francese Monumenti Storici | eHow.com http://www.ehow.com/list_6075133_french-historical-monuments.html # ixzz1W3LTCECU

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora