> > Nuovo look di Balotelli, critiche sul web

Nuovo look di Balotelli, critiche sul web

default featured image 3 1200x900

Mario Balotelli cambia look. Super Mario ha postato le immagini del suo nuovo taglio di capelli su Instagram. L’attaccante del Liverpool sfoggia una cresta bionda con alcune trame più scure sul lato sinistro, mentre sulla parte sinistra della testa si è fatto disegnare un uccello mitologico ...

20140925_79399_e10784ab1ced91b3c52a922cbfbf834d

Mario Balotelli cambia look. Super Mario ha postato le immagini del suo nuovo taglio di capelli su Instagram. L’attaccante del Liverpool sfoggia una cresta bionda con alcune trame più scure sul lato sinistro, mentre sulla parte sinistra della testa si è fatto disegnare un uccello mitologico (lo stesso che compare nello stemma del Liverpool). La Rete è insorta, attaccando Balotelli con una serie di critiche.

Tra gli altri, il centrocampista del QPR, Joey Barton, che si è scagliato contro il giocatore affermando che Balotelli è stato sopravvalutato e che non è assolutamente pensabile che possa sostituire un campione come Luis Suarez. Ma intanto Super Mario pensa ai capelli e alle donne, ignorando qualsiasi critica nei suoi confronti. La sua strada è comunque sempre in rapida discesa e, almeno per il momento, non si prevedono difficili salite.