> > Consulenza tesi di laurea: i servizi di Marketing Col Cuore

Consulenza tesi di laurea: i servizi di Marketing Col Cuore

ragazza disabile e cieca laureata con 110 e lode

Tra i servizi offerti dall’azienda si annovera la consulenza tesi di laurea, che prevede l’affiancamento al laureando di un tutor altamente qualificato.

Realizzare una tesi di laurea è un’attività impegnativa che richiede tempo, attenzione e competenze specifiche.

Affinché risulti ben fatta, è opportuno ricercare e selezionare attentamente le fonti più attinenti all’argomento di cui si intende scrivere, individuare le informazioni che possano apportare un contributo originale al testo e rielaborarle al fine di garantirne l’unicità. Talvolta, per riuscire a sviluppare il lavoro nel modo più proficuo possibile, è opportuno rivolgersi ad esperti del settore che possano supportare il laureando nella pianificazione e nell’attuazione di un progetto di elevata qualità.

In questo scenario, si inserisce l’impegno di Marketing Col Cuore, realtà d’eccellenza sia nell’ambito della formazione online sia in quello del supporto alle imprese nell’incrementare il proprio business ed essere competitive sul mercato di riferimento.

Tra i numerosi servizi offerti dall’azienda, infatti, si annovera anche quello di consulenza tesi di laurea, che prevede l’affiancamento al laureando di un tutor altamente qualificato: presso l’apposita sezione Marketingcolcuore.com/consulenza-tesi del sito ufficiale è possibile visionarne le principali caratteristiche e richiedere un preventivo personalizzato.

Marketing Col Cuore: progettare e realizzare una tesi di laurea grazie all’aiuto di professionisti

Il team di professionisti di Marketing Col Cuore mette a disposizione la propria esperienza e le proprie competenze nell’ambito della gestione del business aziendale, al fine di seguire ed aiutare il laureando in tutte le fasi che la redazione di una tesi richiede.

Il tutor assegnato garantisce il pieno raggiungimento dell’obiettivo nei tempi precedentemente concordati, mediante l’attuazione di strategie sviluppate su misura per consentire allo studente di superare brillantemente la prova.

Il supporto di un tutor per la redazione di una tesi originale

Prima di iniziare il lavoro, è possibile usufruire di una consulenza gratuita, necessaria affinché il tutor possa valutare attentamente il progetto del laureando, individuando le aree di interesse su cui impostare la tesi.

Uno step fondamentale per concentrarsi su argomenti che conferiscano originalità e unicità al testo che, quindi, possa essere velocemente approvato dal relatore. Dopo ciò, è fondamentale individuare le modalità più corrette per portare a termine il lavoro in maniera ottimale. Ogni tesi infatti richiede metodologie ed interventi personalizzati sulla base delle esigenze del laureando e delle richieste del docente.

L’esperienza pluriennale del tutor è, quindi, uno dei punti di forza del servizio proposto da Marketing Col Cuore, in quanto consente allo studente di realizzare una tesi di alto livello, attraverso un’elaborazione creativa di contenuti e informazioni.

Consulenza tesi online mediante l’utilizzo di piattaforme innovative

La consulenza tesi offerta da Marketing Col cuore, viene sviluppata interamente online attraverso l’impiego di dispositivi elettronici come PC, Tablet e webcam.

In questo modo, il laureando ha la possibilità di comunicare in tempo reale con il proprio tutor, che potrà monitorare costantemente i progressi del lavoro svolto ed intervenire qualora fosse necessario.

L’interazione avviene mediante l’utilizzo di una piattaforma all’avanguardia come Kennis 2.0, che permette di fruire dei contenuti in modo facile e veloce, grazie ad un accesso semplificato.

Supportare il laureando anche attraverso una simulazione della discussione della tesi

Al fine di garantire un servizio completo, Marketing Col Cuore consente al laureando di effettuare una simulazione dell’esame, volta ad individuare punti di forza su cui concentrarsi e riconoscere eventuali mancanze in fase di discussione, così da intervenire in modo mirato ed efficace per arrivare preparati al meglio alla seduta di laurea.

Si tratta quindi di un supporto a 360° che i professionisti di Marketing Col Cuore garantiscono allo studente. A seconda delle necessità del laureando, il tutor può intervenire parzialmente oppure integralmente sulla tesi, assicurando sempre la massima attenzione ad ogni attività svolta.