×

Olio di mandorle dolci per favorire la crescita delle ciglia

default featured image 3 1200x900 768x576

Le donne provano da secoli vari metodi per allungare le ciglia, come il mascara e vari prodotti a base di erbe. Il miglior modo per favorire la crescita delle ciglia è usare rimedi naturali, poiché gli occhi sono sensibili e non bisogna usare prodotti contenenti sostanze chimiche.

Il risultato sono duraturi, sebbene ci vuole un po’ di tempo per ottenerli. L’olio di mandorle dolci è il prodotto ideale per far crescere le ciglia se applicato con una certa costanza, così come per i capelli.

1.Capire come crescono le ciglia
E’ importante prendersi cura delle ciglia, poiché hanno uno specifico ciclo ed è difficile trovare qualcosa che le faccia crescere in maniera veloce. In media, una ciglia ha bisogno di diverse settimane per ricrescere, avendo un ciclo di vita di 6 mesi prima di cadere naturalmente ( a meno che non vengono tirate o rimosse quando ci si strofina gli occhi o ci si strucca.) L’olio di mandorle dolci è il metodo ideale per idratare le ciglia e favorirne la crescita se applicato regolarmente e correttamente.

2.Benefici dell’olio di mandorle dolci
Questo prodotto è conosciuto per essere una fonte ricca di vitamina e, grassi, magnesio e calcio. Ciò lo rende una sostanza idratante, specie quello naturale, che viene estratto dal nocciolo della mandorla ed è di un colore dorato chiaro. Esso dona lucentezza ai capelli e alle ciglia (per non parlare dei benefici che apporta alla pelle e alla salute) nutre i capelli e leviga le cuticole, mentre le rende folte, lunghe e forti dopo un certo periodo.

Previene anche la caduta dei capelli.
3.Come usare l’olio sulle ciglia
Usare l’olio di mandorle dolci per favorirne la crescita è semplice. Dopo aver eliminato dagli occhi ogni traccia di trucco, immergere uno spazzolino per ciglia nell’olio, applicarlo con cura e pettinare. Far attenzione agli occhi. Si può anche usare del cotton fioc. Alcune gocce sono sufficienti per massaggiare sulle ciglia e palpebre. Non far penetrare negli occhi. Applicare l’olio la sera per permettere l’assorbimento durante la notte.

Ripetere ogni sera per 4 settimane e noterai subito la differenza nell’aspetto e nella crescita delle tua ciglia.

Contents.media
Ultima ora