×

Pacchetti viaggio per Cuba per l’estate 2011

default featured image 3 1200x900 768x576

varadero cuba

Per chi volesse andare in vacanza a Cuba quest’estate, proponiamo:

Varadero – Cuatros Palmas 4 stelle, 7 notti in all inclusive con partenza nelle date che vanno dal 03/07 al 28/08/2011 da Milano Malpensa, sistemazione in camera doppia standard, il tutto a partire da 971 Euro a persona.

Descrizione della struttura:
Situato nel centro di Varadero, a pochi passi dal Parco Josone e dai luoghi di maggiore vita notturna. Il tratto di spiaggia sul quale si affaccia è tra i più belli di tutta Varadero.
Attività:
piscina, palestra, ping-pong, volley-beach.
Strutture e servizi:
“Las Palmas”, ristorante principale con servizio a buffet; “Cuba”, ristorante à la carte con cucina cubana; “Ranchon Playa”, ristorante situato sulla spiaggia. Snack-bar, lobby-bar.

A pagamento: negozio, servizio medico, noleggio auto, ufficio cambio.
Le camere:
La struttura principale è composta da 282 camere, distribuite nell´edificio principale e nell´attiguo edificio coloniale, recentemente ristrutturati.
Tutte le camere dispongono di servizi privati, minibar, aria condizionata, cassetta di sicurezza, TV satellitare e telefono, terrazzo o balcone.

Cuba resiste, il libro su Cuba da avere in ogni libreria. Consigliato da leggere prima di andare o appena tornati per rivivere quest’isola meravigliosa:

Contents.media
Ultima ora