Pamela Prati racconta la scioccante infanzia al Gf Vip
Pamela Prati racconta la scioccante infanzia al Gf Vip
Gossip e TV

Pamela Prati racconta la scioccante infanzia al Gf Vip

Rivelazioni toccanti che fanno capire il disagio della Showgirl

Pamela Prati
Pamela Prati racconta la scioccante infanzia ad Ilary Blasi

Puntata scioccante per Pamela Prati che, una volta in studio, spiega le ragioni del suo malessere. Riabilita in questo modo la sua immagine?

Insofferente nei confronti delle regole, Pamela Prati spiazza il pubblico per la sua inadeguatezza mediatica. Poi, però, in studio, si lascia andare alle confidenze ed anche a qualche lacrima.

Le reazioni scioccanti di Pamela Prati al Gf Vip

La puntata di stasera del Gf Vip si apre proprio con le accuse nei confronti del comportamento indisciplinato di Pamela. Ma la Prati non vuole sentire ragioni ed, una volta compresa l’antifona, corre verso la porta rossa, strappandosi il microfono. Ilary non può far altro che leggere il comunicato ufficiale della Produzione del Grande Fratello per il quale Pamela Prati è ufficialmente squalificata dalla casa del Gf Vip. Pamela se ne va tra le ironie del pubblico e lo sbigottimento dei coinquilini, senza salutare nessuno e lasciandosi scappare anche a qualche parolaccia.

La Prati ha vissuto malissimo l’esperienza nella casa del Gf Vip, affermando di essersi sentita soffocata da quelle quattro mura.

Nonostante conoscesse benissimo il regolamento aveva deciso di provare, una volta per tutte, a superare le sue paure. La prova è fallita?

Pamela prati spiega da dove nascono le sue paure

Una volta in studio, Pamela Prati sembra più calma ed afferma: “Mi rivolgo a tutte le persone che hanno la mia stessa malattia. Tante volte ha vinto lei, ma altrettante vincerò io!”. Pamela soffre di una grave forma di claustrofobia ed era fortemente insofferente alla reclusione nella spiatissima casa. Dopo aver maledetto, in diretta tv, la sua scelta, però, Pamela Prati mostra un lato diverso, un lato più fragile che commuove persino conduttrice ed opinionista.

Pamela racconta la sua terribile infanzia. Lei ed i suoi tanti fratelli erano stati chiusi in orfanotrofio poiché la madre non poteva permettersi di sostentarli. La Prati ha visto sua madre solo ad 11 anni. Un trauma profondo che sicuramente è legato ai tanti malesseri della Showgirl.

Una situazione che meglio spiega i suoi sbalzi d’umore, prima magari presi per un vezzo da Vip. Pamela Prati, commossa, afferma, per concludere: “Ho lavorato tutta la vita per occuparmi di mia madre e ci sono riuscita!”.

Una storia che riscatta l’umore altalenante di Pamela e la sua figura discutibile all’interno della casa del Grande Fratello? Un disagio femminile che, tuttavia, va sicuramente ascoltato e compreso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche