> > Paola Di Benedetto smentisce il flirt con Fedez: "Valutiamo vie legali"

Paola Di Benedetto smentisce il flirt con Fedez: "Valutiamo vie legali"

Paola Di Benedetto flirt Fedez

Paola Di Benedetto smentisce il flirt con Fedez e annuncia provvedimenti legali.

Paola di Benedetto ha smentito il flirt con Fedez. L’ex madre natura di Ciao Darwin si è detta disposta ad andare per vie legali se il chiacchiericcio sul suo conto non dovesse cessare.

Paola Di Benedetto smentisce il flirt con Fedez

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un presunto flirt tra Paola Di Benedetto e Fedez. Sarebbe stata questa scappatella – sostengono i beninformati – a mettere definitivamente in crisi il matrimonio tra il rapper e Chiara Ferragni. Ma è davvero questa la realtà dei fatti? L’ex madre natura di Ciao Darwin ha smentito il chiacchiericcio sul suo conto.

Le parole di Paola Di Benedetto

Persone vicine a Paola Di Benedetto hanno fatto sapere che la giovane è pronta per intraprendere una battaglia legale contro coloro che hanno diffuso il gossip che la vedono accanto a Fedez. Stando a quanto si apprende dall’ultimo numero del settimanale Chi, l’ex madre natura ha bollato la notizia come fake e sta valutando di sporgere denuncia.

Paola Di Benedetto e Fedez: nessun flirt, ma c’è un mistero

Mentre Paola Di Benedetto “sta valutando le vie legali”, Fedez è impegnato con il trasloco nella nuova casa. Adesso che il flirt tra i due è stato smentito, però, resta un mistero: perché Chiara, Valentina e Francesca Ferragni hanno smesso di seguire l’ex madre natura?