> > Paola Perego in topless a Formentera: ecco le foto

Paola Perego in topless a Formentera: ecco le foto

paola perego

Paola Perego, nota conduttrice televisiva, mostra un corpo tonico e perfetto a 51 anni suonati! Ecco le foto del suo topless a Formentera.

Mare tranquillo e vento in poppa per Paola Perego. Dopo la bufera per la chiusura del suo programma, la conduttrice si prepara ora alla stagione autunnale sfoggiando curve al top nella bella Formentera. La compagna di Lucio Presta è stata immortalata mentre prende il sole in topless. Paola non sfugge quindi all’obiettivo attento dei paparazzi del settimanale Diva e Donna, che la riprendono in splendida forma. La 51enne vanta infatti un fisico perfetto e si gode l’estate respirando a pieni polmoni.

Dalla “isla bonita”, Paola Perego scrive dal suo profilo social mostrando parti di pelle nuda mentre si rilassa completamente in piscina. Prende il sole senza top, per una tintarella completa. E le curve che mostra ai flash dei fotografi sono davvero da applausi. Con un fisico tonico e un mini slip, la Perego si stende sul lettino e si slaccia il reggiseno bianco del costume. Rimane con il seno scoperto in totale naturalezza.

Schermata 2017-07-19 alle 15.31.45

Paola Perego pare quindi essersi lasciata alle spalle le polemiche dei mesi scorsi dopo la chiusura di “Parliamone Sabato”. La trasmissione era stata cancellata dal palinsesto di Rai Uno lo scorso mese di marzo perché accusata di razzismo e misoginia. Adesso la showgirl si gode un po’ di meritato riposo al mare, con un bel topless beccato subito dai paparazzi dei rotocalchi italiani. Si tratta di una vacanza in piena libertà in compagnia del marito Lucio, con la quale Paola si butta alle spalle le polemiche… e anche il bikini!

Paola Perego si rilassa al mare, sfoggiando un corpo da urlo

Le giornate in riva al mare trascorrono tra passeggiate, tintarella e romantici bagni di coppia. Senza curarsi dei paparazzi, la presentatrice si rilassa con un topless da urlo di fronte agli altri bagnanti. Varcata la soglia del mezzo secolo, la prova costume per la Perego si può dire decisamente superata. Tutto il corpo è tonico, mentre il seno sembra sfidare la forza di gravità.

Paola Perego, come già reso noto, tornerà nella prossima stagione televisiva con una serie di prime serate sempre sulla Rai. Nel frattempo la signora della tv, incurante dei fotografi che rubano i suoi momenti di quotidianità, sfoggia un topless bollente. Che non lascia intravedere i primi segni dell’età. Lei, comunque, non ha paura di mostrarla. Di recente Paola aveva dichiarato che attaccano lei per colpire il suo compagno Lucio Presta. Questo, ha detto la conduttrice, è prezzo che deve pagare per amore. Ma se così stanno le cose, ha detto di pagarlo volentieri. Ora però è tempo di vacanze e di spiaggia, di sole in topless e di bagni in piscina.