> > Paura per Federica Nargi: portata via a sirene spiegate sulla neve

Paura per Federica Nargi: portata via a sirene spiegate sulla neve

Federica Nargi

Federica Nargi ha accusato un maloe mentre si trovava su una pista da sci ed è stata costretta ad allertare i soccorsi.

Federica Nargi sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in montagna con la sua famiglia ma, nelle ultime ore, è stata protagonista di un episodio spiacevole.

Paura per Federica Nargi

Federica Nargi si trovava in montagna insieme al marito Alessandro Matri quando è stata colpita da un attacco di panico. L’ex velina ha quindi chiamato i soccorsi ed è stata portata al caldo e al riparo a sirene spiegate. “Panico, paura… Che stai facendo? Cosa stai aspettando? Giura che sta venendo da te l’ambulanza”, si sente dire a Matri nel video, mentre la moglie gli risponde visibilmente sconvolta: “Tu ridi, ma io sto male!”.

Non è dato sapere perché Federica Nargi sia stata colpita da un attacco di panico ma è possibile che la difficoltà della pista su cui si trovava abbia contribuito a creare preoccupazione nella showgirl, che nel video postato da suo marito ha la voce rotta dal pianto.

Tutto si sarebbe comunque risolto per il meglio per Federica Nargi, che a seguire avrebbe tranquillizzato i fan sulle sue condizioni.

La showgirl si sta godendo alcuni di vacanza in compagnia del marito e delle due figlie e in tanti tra i suoi fan sono curiosi di saperne di più in merito alle sue vacanze con tutta la famiglia.