> > Perchè Blake Lively si è cancellata da Instagram

Perchè Blake Lively si è cancellata da Instagram

Blake Lively Instagram

Blake Lively ha cancellato tutti i suoi contenuti Instagram. Dietro alla strana mossa ci sarebbe una strategia promozionale.

Blake Lively si è cancellata dal popolare social: il suo account Instagram è stato svuotata dalla famosa attrice, e ogni foto è finita nel cestino. I venti milioni di followers si stanno chiedendo che cosa sia successo, e si sospetta lo zampino del marito bontempone.

Blake Lively cancellata da Instagram

Dall’account della celebre attrice statunitense sono spariti completamente i migliaia di contenuti collezionati in questi anni: dai jokes con Ryan Reynolds, suo marito, alle passeggiate sui red carpet, alle foto delle figlie James e Inez, ai video. I 20,4 milioni di fan si chiedono quale sia il motivo di questa distruzione totale, e in molti hanno pensato alla separazione tra le due star americane, piuttosto che all’ultima trovata birichina di Reynolds. Blake Lively ha anche smesso di seguire il marito sui social.

Il motivo

Dietro alla sparizione dei contenuti dell’account ci sarebbe una sorta di gioco, architettato dall’attrice e scoperto dai fan dopo qualche ora dall’evento. L’ultimo post della Lively mostrava infatti una striscia del gioco dell’impiccato. La risposta giusta era: “What happened to Emily?“. La stessa frase si trova nella biografia del suo profilo, ma quasi nessuno, all’inizio, ci ha prestato attenzione. La cosa strana è che sul suo profilo, al momento, si trovano soltanto 28 followers: tutte donne, e tutte si chiamano Emily Nelson – come il personaggio del nuovo film dell’attrice, intitolato “A Simple Favor“. Il film parla di una certa Emily Nelson, che scompare all’improvviso lasciando che a indagare sui motivi della sua sparizione sia la sua amica blogger incinta – personaggio interpretato da Anna Kendrick.

Solo marketing?

La faccenda sarebbe stata architettata quindi a scopo promozionale – e infatti ne stiamo parlando. Blake Lively, o chi dietro di lei abbia organizzato il tutto, è una piccola stratega del marketing, e si è cancellata dal social per motivi professionali: a quanto pare nessun incidente matrimoniale, nessuno scherzo del simpaticone che ha coperto il ruolo di Deadpool nell’omonimo film.

Chi è Blake Lively

Blake è nata a Tarzana, negli USA, nel 25 agosto del 1987. Attrice e modella di fama internazionale, ha avuto ruoli importanti in film quali “4 amiche e un paio di jeans” nei panni di Bridget Vreeland, ma soprattutto di Serena van der Woodsen nella serie televisiva “Gossip Girl“, prodotta dal 2007 al 2012. Ha collaborato con importanti registi quali Ben Affleck per “The Town”, Oliver Stone per “Le belve”, e Woody Allen in “Café Society”.