> > Pomeriggio 5, caos dietro le quinte con Myrta Merlino: volano caffè e asciug...

Pomeriggio 5, caos dietro le quinte con Myrta Merlino: volano caffè e asciugamani

Pomeriggio 5 caos Myrta Merlino

Pomeriggio 5, caos dietro le quinte: Myrta Merlino perde la pazienza e volano caffè e asciugamani.

A pochi giorni dal debutto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 è già scoppiato il caos. Secondo un’indiscrezione, la conduttrice ha perso la pazienza dietro le quinte, lanciando caffè e asciugamani verso lo staff.

Pomeriggio 5, caos dietro le quinte: Myrta Merlino è una furia

Il giornalista Ivan Rota, tramite Il Giornale d’Italia, ha lanciato una notizia che ha dell’incredibile. A distanza di una manciata di giorni dal debutto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 è già scoppiato il caos. La conduttrice, dopo il licenziamento del suo regista Ermanno Corbella e il conseguente arrivo di Franco Bianca, ha perso la pazienza dietro le quinte.

Pomeriggio 5: cosa è successo dietro le quinte?

Stando all’indiscrezione, il caos dietro le quinte di Pomeriggio 5 è scoppiato dopo il licenziamento di Corbella. L’uomo, è bene sottolinearlo, è stato messo alla porta da Mediaset, che non ha apprezzato le “sbavature” della prima diretta. Quando Myrta ha saputo della sua cacciata avrebbe tirato un caffè addosso a un autore e un asciugamano contro una parrucchiera.

Myrta Merlino: la redazione di Pomeriggio 5 chiede l’intervento dei sindacati

Sempre secondo la versione di Rota, la redazione di Pomeriggio 5 sarebbe sconvolta da quanto accaduto con Myrta Merlino. E’ per questo che lo staff del programma Mediaset starebbe pensando di chiedere aiuto ai sindacati. Comportamenti del genere, che siano dietro le quinte o davanti alla camera, sono inaccettabili. E’ bene ribadire che, al momento, nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la faccenda.