×

Quanto è alto Vin Diesel? Le curiosità sull’attore

Quanto è alto Vin Diesel? Le curiosità sull'attore
Quanto è alto Vin Diesel? Le curiosità sull'attore

Vin Diesel è un attore, regista, produttore cinematografico nato in California, il 18 luglio 1867. È diventato famoso negli anni 2000.

Mark Vincent Sinclar III, questo il vero nome di Vin Diesel, è divenuto famoso grazie alla saga dei film Fast and Furios.

Ha interpretato il protagonista, anche nel film Pitch Black e nei film xXx.

Prima di fare l’attore, ha lavorato come buttafuori, è qui in cui a scelto il sopranome Vin Diesel. Mentre lavorava come buttafuori al Tunnel, un nightclub di New York, ha scelto questo nome. Infatti, Vin è un abbreviazione del nome Vincent; Diesel, invece, è il sopranome datogli dai sui amici per la sua inarrestabile energia.

Vin, è rasato ma originalmente ha i capelli ricci e scuri.

L’altezza è di circa 180-185 cm, il peso è di 90 kg, anche se varia a seconda del film. Gli occhi sono marroni, anche se possono cambiare, utilizzando delle lenti, a seconda dei film. Non ha nessun tatuaggi, quelli visti nei film sono visti.

Il padre biologico è afroamericano, ma è sconosciuto. La madre si Delora ed è originaria della sicilia, è un’astrologa con un master in psicologia. Il patrigno, Irving Vincent, è un registra teatrale ed insegnante di teatro.

Vin, ha due fratelli, di cui uno gemello, e una sorella.

La sua prima apparizione in scena avene all’età di 7 anni, al teatro Greenwich Village di New York. La sua partecipazione, a questa recita per bambini dal titolo Dinosaur Door, era una punizione. Infatti, Vin, aveva danneggiato il teatro pochi giorni prima. Questa esperienza, però, lo fece innamorare della recitazione.

Fra i suoi Hobby troviamo: la Playstation; i giochi di ruolo, in particolare Dungeons and Dragons, per cui ha scritto la prefazione del libro commemorativo per il 30 anni; i fumetti; i film in lingua straniera e il signore degli anelli; lo snowboard. Inoltre, legge in rete i pettegolezzi sulle sue relazioni amorose.

Nel 1999 ha prestato la voce al robot nel film Il Gigante di Ferro di Brad Bird. Il 2 aprile 2008 è diventato padre di una bambina, Hania RIley. La madre è la modella Paloma Jimenez.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora